Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2018-2019: Acqua&Sapone Unigross in vetta in solitaria, pareggia il Rieti

Pubblicato

il

Quarto turno del campionato italiano di calcio a 5 di Serie A 2018-2019 che va quasi in archivio. In attesa infatti del Monday Night tra la Lollo Caffè Napoli e l’Italservice Pesaro, la quarta giornata della massima serie ha definito il quadro della situazione.

Quarto successo in altrettanti incontri per l’Acqua&Sapone Unigross che si è imposta 6-1 contro il Meta Catania Bricocity. Un successo netto per la capoclassifica del torneo nostrano frutto delle doppiette di Pinto Junior Jonas, Gabriel Lima e delle realizzazioni di Coco Wellingon e di Fabricio Calderoli. A segno per i catanesi Carmelo Musumeci. Pareggia 4-4 invece il Real Rieti (seconda in classifica) in trasferta contro la Came Dosson. I laziali avanti nel primo tempo 3-2 per effetto delle segnature di Douglas Nicolodi (doppietta) e di Rafael Rizzi Rafinha, mentre per i padroni di casa erano andati a segno Cainan De Matos e Igor, si sono fatti raggiungere nella ripresa per un’autorete di Jefferson ha permesso alla Came di pareggiare il match e cambiare l’inerzia della partita visto il gol del vantaggio di Cristiano Fusari. A pochissimi secondi del termine ci ha pensato Leandro Moreira Chimanguinho ad evitare una pesante sconfitta.

Vittorie poi per il Feldi Eboli e Civitella. La compagine allenata da Piero Basile si è imposta 1-0 a Latina grazie ad una rete di Sergio Romano salendo a quota 9 punti in graduatoria generale (quarta posizione). Primo successo del torneo per la compagine di Gaetano Damiani. Perentoria la prestazione al Pala Santa Filomenta contro il Real Arzignano sconfitto 5-1. Fabinho, Matteo Gargantini, Dudù Morgado, Jeferson Fernando Titon e Dodò i realizzatori per la Colormax Sikkens. Per gli ospiti la marcatura della bandiera è stata di Paulinho. Infine pareggio (2-2) al Pala Gems tra Lazio e Maritime Augusta frutto della doppietta di Gedson e dell’autorete in casa laziale di Scheleski e della realizzazione di Fortino per gli uomini di Everton, secondi in classifica.

 

QUARTA GIORNATA – SERIE A – CALCIO A 5
Lazio – Maritime Augusta 2-2
Meta Catania Bricocity – Acqua&Sapone Unigross 1-6
Lynx Latin – Feldi Eboli 0-1
Came Dosson – Real Rieti 4-4
Civitella Colormax Sikkens – Real Arzignano 5-1
Lollo Caffè – Italservice Pesaro si gioca lunedì 22 ottobre alle ore 20.30

 

CLASSIFICA SERIE A

Acqua&Sapone Unigross 12
Real Rieti 10
Maritime Augusta 10
Italservice Pesaro* 9
Feldi Eboli 9
Lollo Caffè Napoli* 6
Civitella Colormax Sikkens 3
Real Arzignano 3
Came Dosson 2
Lazio 1
Meta Catania 1
Lynx Latina 0

*una partita in meno

 

 





Foto: pagina facebook Acqua&Sapone

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version