Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2018-2019: pari tra Acqua&Sapone Unigross e Italservice Pesaro, vincono Rieti e Maritime Augusta

Pubblicato

il

Cala il sipario sulla quinta giornata del campionato di calcio a 5 di Serie A 2018-2019. Un turno atteso per sfide interessanti in chiave classifica generale.

Al Palacus Santa Filomena l’Acqua&Sapone Unigross e l’Italservice Pesaro si confrontate nel big match di questa giornate ed è arrivato un pareggio (3-3). Tra le file dei padroni di casa sono andati a segno Julio Motti De Oliveira, Pinto Junior Jonas e Coco Wellington mentre per i pesaresi Cristian Borruto con una doppietta e Humberto Honorio che ha fissato lo score sulla parità. Di questo risultato hanno approfittato il Real Rieti e il Maritime Augusta. I laziali si sono imposti 3-1 contro il Meta Catania Bricocity. Al PalaMalfatti gol di Douglas Nicolodi, Leandro Moreira Chimanguinho e di Rafael Rizzi Rafinha per la compagine allenata da David Festuccia. La rete del momentaneo pari catanese è stata firmata da Jacobo Amoedo. Venendo al successo dei siciliani, grande protagonista del 5-2 contro il Civitella Colormax Sikkens Marco Junior Zanchetta che, con una doppietta, ha aperto le marcature consentendo ai ragazzi di Everton di iniziare con il piglio giusto. Civitella però ha risposto pareggiando il conto con Jeferson Fernando Titon e Toni Jelavic ma poi, nella ripresa, sono arrivate tre reti dell’Augusta siglate da Takeo Kumahara Caio, Paulo Henrique Dos Santos Cabreuva e da Manoel Crema.

Vittoria pesante della Lollo Caffè Napoli, in trasferta, contro la Lazio. Un 6-0 che non ammette repliche quello degli uomini di David Marin grazie alle realizzazioni di Paolo Cesaroni, Luka Peric, Juan Adrian Salas, Massimo De Luca, Felipe Pinto Viana De Oliveira Mancha e di Vinicius Duarte. Una giornata da dimenticare in casa laziale. Un risultato che consente alla compagine partenopea di agganciare in quinta posizione, a quota 10 punti, la Feldi Eboli fermata dal Came Dosson (3-3). Non sono bastate due segnature di Jader Fornari e la firma di Wesley Porfirio Machado Bocao a centrare il bersaglio grosso. La squadra di Rocha è andata a segno con Cristiano Fusari, Arlan Pablo Vieira e Cainan De Matos. Altro pari 3-3 tra il Real Arzignano e la Linx Latina al Pala Tezze. Mario Ricardo Salamone (doppietta), tra le fila dei padroni di casa, ed El Ayyane Anas (doppietta) per gli ospiti si sono messi in particolare evidenza. A referto poi sono andati David Leonardo Tusi Tres e Juan Carlos.

QUINTA GIORNATA – SERIE A – CALCIO A 5
Acqua&Sapone Unigross-Italservice Pesaro 3-3
Feldi Eboli-Came Dosson 3-3
Lazio-Lollo Caffè Napoli 0-6
Real Arzignano-Lynx Latina 3-3
Maritime Augusta-Civitella Colormax Sikkens 5-2
Real Rieti-Meta Catania Bricocity 3-1

 

CLASSIFICA SERIE A
Acqua&Sapone Unigross 13
Real Rieti 13
Maritime Augusta 13
Italservice Pesaro 11
Lollo Caffè Napoli 10
Feldi Eboli 10
Real Arzignano 4
Civitella Colormax Sikkens 3
Came Dosson 3
Meta Catania Bricocity 1
Lazio 1
Lynx Latina 1

 

 





Foto: pagina facebook Acqua&Sapone

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità