Calcio
Champions League oggi, il calendario delle partite | Orari e programma | Come vederle in tv e streaming
Oggi martedì 2 ottobre si gioca la seconda giornata della Champions League 2018-2019 di calcio. Si torna in campo per la massima competizione continentale e si preannuncia grande spettacolo come sempre con le grandi sfide tra le corazzate d’Europa.
Oggi saranno impegnate due italiane, entrambe favorite sulla carta contro formazioni di quarta fascia: la Juventus se la dovrà vedere con gli svizzeri dello Young Boys all’Allianz Stradium (ore 18.55) mentre alle ore 21.00 toccherà alla Roma che affronterà i cechi del Viktoria Plzen all’Olimpico. Il big match di giornata è quello tra Manchester United e Valencia proprio nel girone dei bianconeri, il Real Madrid non dovrà sottovalutare la trasferta sul campo del CSKA Mosca e il Bayern Monaco dovrà prendere l’Ajax con le pinze. Il Manchester City cercherà un pronto riscatto contro l’Hoffenheim, il Lione non vorrà fermarsi contro lo Shakhtar Donetsk.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di tutte le partite di oggi valide per la Champions League 2018-2019 (martedì 2 ottobre). Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.
CHAMPIONS LEAGUE: IL CALENDARIO DELLE PARTITE DI OGGI (2 OTTOBRE)
MARTEDÌ 2 OTTOBRE:
18.55 Hoffenheim-Manchester City
18.55 Juventus-Young Boys
21.00 AEK Atene-Benfica
21.00 CSKA Mosca-Real Madrid
21.00 Bayern Monaco-Ajax
21.00 Manchester United-Valencia
21.00 Lione-Shakhtar Donetsk
21.00 Roma-Viktoria Plzen
CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019: COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING
Tutte le partite della Champions League 2018-2019 saranno trasmesse in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OASport di Juventus-Young Boys e Roma-Viktoria Plzen: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.
Foto: Cristiano Barni Shutterstock.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter