Seguici su

Equitazione

Equitazione, FEI World Cup Jumping Verona 2018: nella seconda giornata si impone Peder Fredricson. Settimo Alberto Zorzi

Pubblicato

il

L’equitazione mondiale è sbarcata in Italia: Verona sta ospitando Fieracavalli 2018 ed in questo contesto si va ad inserire la tappa di Coppa del Mondo di salto ostacoli che domenica vedrà l’evento clou. Oggi si è svolta la prima gara che fa da antipasto alla competizione che domenica assegnerà punti per la Coppa del Mondo di salto ostacoli.

Ad imporsi è stato lo svedese Peder Fredricson su H&M Christian K, che ha completato il tracciato con un percorso netto in 35″95, mentre alla piazza d’onore ecco l’irlandese Mark McAuley su Vivaldi du Theil, con un percorso netto in 36″83, mentre al terzo posto si  è classificato il tedesco Daniel Deusser su Calisto Blue in 37″05.

Capitolo italiani: Alberto Zorzi su Ulane de Coquerie ha chiuso settimo con 4 penalità in 35″03, Bruno Chimirri su Tower Mouche si è classificato undicesimo con 4 penalità in 39″24. Erano questi gli unici due azzurri trai i sedici binomi al barrage, mentre gli altri sono incappati in penalità sul percorso base.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco LivePhotoSport

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità