Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2019: Brandt Snedeker guida la leaderboard del Safeway Open ad un round dal termine

Pubblicato

il

Pochi giorni dopo la sbornia della Ryder Cup il golf internazionale ricomincia il suo percorso naturale con il Safeway Open 2019 (montepremi 6,4 milioni di dollari). La tappa del PGA Tour in corso di svolgimento sul percorso par 72 del Silverado Country Club di Napa (California, Stati Uniti) vede al comando Brandt Snedeker con lo score di -16 (200 colpi). Quando manca ormai solo un round al termine lo statunitense vanta ben 3 lunghezze di margine sul connazionale Kevin Tway e 4 sul sudcoreano Sung-jae Im.

Fuori dal podio momentaneo con il punteggio di -11 l’americano Bill Haas, mentre in quinta piazza con .10 troviamo l’australiano Aaron Baddeley e gli statunitensi Adam Schenk, Chase Wright e Sam Ryder. Completano infine la top ten i padroni di casa Harold Varner III, Troy Merritt, Alex Prugh, Peter Malnati, Nate Laschley e Ryan Moore.

Soltanto 35esima posizione con lo score di -6 per Brendon Steele. Lo statunitense era reduce da un back-to-back 2017/2018 tra le buche del Silverado Country Club. Quasi impossibile riuscire a siglare lo storico tris.

Foto: Mormile/Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità