Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2019: Chez Reavie guida la classifica della CJ Cup @ Nine Bridges

Pubblicato

il

I protagonisti del PGA Tour continuano nella full immersion asiatica sfidandosi sul percorso par 72 del Nine Bridges Golf Club di Jeju Island (Corea del Sud) nella CJ Cup @ Nine Bridges (montepremi 9,5 milioni di dollari)

Al termine del primo round guida la leaderboard Chez Reavie con il punteggio di -4 (68 colpi). L’americano mette a segno 5 birdie ed incappa in un solo bogey prendendosi dunque il comando della classifica provvisoria con una lunghezza di margine sull’inglese Danny Willett e sul sudcoreano Kim-si Woo.

In quarta posizione con lo score di -2 completano la top ten il padrone di casa An Byeong-hun, l’australiano Rod Pampling, l’inglese Ian Poulter e gli statunitensi Scott Piercy, Michael Kim, Nick Watney ed Austin Cook. Classifica cortissima con ben 32 golfisti racchiusi in soli 5 colpi.

Da segnalare l’avvio difficoltoso per Justin Thomas. L’americano, detentore del titolo, occupa la 33esima posizione con il punteggio di +1. Dal secondo round dovrà cambiare ritmo per cercare di coltivare sogni di back-to-back.

 

 

 

Foto: Valerio Origo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità