Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2019: Scott Piercy si prende la vetta della CJ Cup @ Nine Bridges

Pubblicato

il

La nuova stagione del circuito PGA continua con la ricca parentesi asiatica. I golfisti del circus professionistico americano si sfidano infatti sul percorso par 72 del Nine Bridges Golf Club di Jeju Island (Corea del Sud) nella seconda edizione del The CJ Cup @ Nine Bridges.

Al termine del secondo round Scott Piercy si prende la vetta grazie ad un solido giro da -7. Tornata perfetta da parte dell’americano capace di siglare 7 birdie e di restare senza errori nel corso delle 18 buche. Piercy vola dunque a -9 (135 colpi), una lunghezza meglio del connazionale Brooks Koepka. Chiude il podio momentaneo l’ex leader Chez Reavie. Lo statunitense insegue con lo score di -6.

Quarta posizione a -5 per lo svedese Alex Noren e l’inglese Ian Poulter. Entrambi vantano un colpo di vantaggio su coloro che chiudono la top ten. Si tratta degli americani Pat Perez, Gary Woodland, Brian Harman, Ryan Armour e James Lovemark.

Continuano le difficoltà del campione in carica. Lo statunitense Justin Thomas non riesce a risalire la china fermandosi al 22° posto con lo score di -1. Nella mattinata di sabato spazio al terzo round che potrà scremare ancor di più la classifica.

Foto: Shutterstock

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità