Seguici su

Calcio

Inter-Milan stasera in tv, a che ora inizia e su che canale vedere il derby

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI INTER-MILAN

190: tante sono le volte in cui, nel campionato di Serie A, si è disputato il derby di Milano. Rivedremo questa stessa scena stasera, quando a San Siro l’infinito duello tra Inter e Milan per la supremazia cittadina si comporrà di un altro capitolo, stavolta con l’Inter quale squadra che ufficialmente gioca in casa.

Nei precedenti è la formazione nerazzurra a comandare, forte di 70 vittorie a fronte di 62 successi dei rossoneri e di 58 pareggi. L’ultimo derby, disputatosi lo scorso 4 aprile, si è chiuso a reti inviolate. In quest’occasione, l’Inter dovrebbe schierare Vrsaljko da terzino destro, nonché Gagliardini di fianco a Brozovic. Per quanto riguarda il Milan, c’è il dubbio Abate-Calabria (già risolto da Gattuso, anche se non ne ha parlato con nessuno), ma la formazione è sostanzialmente decisa col tridente Suso-Higuain-Calhanoglu.

Inter-Milan, valevole per la nona giornata del campionato di Serie A 2018-2019, comincerà alle ore 20:30. La diretta televisiva è assicurata dai canali Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202), mentre la diretta streaming sarà fruibile tramite Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE dell’incontro, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla. Di seguito il programma completo:

DOMENICA 21 OTTOBRE:

20.30     Inter-Milan

 

INTER-MILAN: COME VEDERE IL DERBY IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Sport Serie A e in diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: cristiano barni / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità