Pallavolo

Italia-Cina in tv, Mondiali volley femminile: a che ora inizia e su che canale vederla

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-CINA DALLE 12.20

Giovedì 4 ottobre è il grande giorno di Italia-Cina ai Mondiali 2018 di volley femminile, l’attesissimo big match che mette in palio il primo posto nella Pool B. Le azzurre affronteranno le Campionesse Olimpiche a Sapporo (Giappone) in un incontro fondamentale per il prosieguo del nostro cammino nella rassegna iridate: vincere questa partita significherebbe aumentare notevolmente le possibilità di qualificazione alla terza fase, una sconfitta complicherebbe il cammino prima delle sfide a Russia e USA. Si preannuncia una partita particolarmente avvincente e appassionante, la nostra Nazionale è attesa da un esame importante che ci dirà davvero quali possono essere le nostre ambizioni in questa competizione.

Paola Egonu e compagne sono chiamate a una vera e propria impresa contro la corazzata guidata da Zhu Ting, l’Italia ha già sconfitto la Cina questa estate durante la Nations League ma ora la posta in palio si alza notevolmente e servirà un colpaccio per continuare a sognare in grande dopo aver infilato quattro vittorie consecutive.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Cina, match valido per i Mondiali 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDI’ 4 OTTOBRE:

12.20     Italia vs Cina

 

ITALIA-CINA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: FIVB

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version