Pallavolo
Italia-Giappone, Mondiali volley femminile 2018: orario d’inizio e come vederla in tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GIAPPONE DALLE 12.20 (LUNEDI’ 15 OTTOBRE)
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI OLANDA-USA DALLE 9.10
Oggi lunedì 15 ottobre si gioca Italia-Giappone, match valido per i Mondiali 2018 di volley femminile. A Nagoya le azzurre affronteranno le padrone di casa in un incontro decisivo per la rassegna iridate: la nostra Nazionale va a caccia della vittoria che varrebbe la qualificazione alle semifinali, le nipponiche sono invece già con le spalle al muro dopo la netta sconfitta subita all’esordio contro la Serbia e sono obbligate a trionfare per rimanere in corsa nella competizione. Le ragazze del CT Davide Mazzanti partiranno con tutti i favori del pronostico ma non dovranno sottovalutare un avversario ostico e ambizioso che darà l’anima di fronte al proprio pubblico sfruttando al meglio la proverbiale difesa.
Paola Egonu e compagne vorranno emergere a suon di schiacciate e di attacchi dirompenti sfruttando al meglio anche il gioco a muro guidato da Cristina Chirichella e Anna Danesi. Si preannuncia una partita particolarmente avvincente e appassionante assolutamente da non perdere e con la speranza di volare direttamente in semifinale prima del big match contro la Serbia in programma domani.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Giappone, match valido per i Mondiali 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
LUNEDI’ 15 OTTOBRE:
12.20 Italia vs Giappone, Rai2
ITALIA-GIAPPONE: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
La presentazione di Italia-Giappone
I risultati aggiornati dei Mondiali 2018
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter