Pallavolo

Italia-Giappone, Mondiali volley femminile 2018: quando si gioca? Data, programma, orario e tv

Pubblicato

il

Lunedì 15 ottobre si giocherà Italia-Giappone, match valido per i Mondiali 2018 di volley femminile. A Nagoya (Giappone) le azzurre faranno il proprio esordio nella Final Six della rassegna iridata e andranno a caccia di quella vittoria che metterebbe una seria ipoteca sulla conquista della semifinale: la nostra Nazionale, reduce da nove vittorie consecutive, se la dovrà vedere contro le padrone di casa che nel frattempo avranno già debuttato contro la Serbia e che potrebbero già essere all’ultima spiaggia.

Le ragazze del CT Davide Mazzanti si presenteranno da imbattute e saranno le grandi favorite della vigilia ma non dovranno sottovalutare l’avversario che potrà contare sul calore del proprio pubblico e che comunque nella seconda fase ha sconfitto Serbia e Brasile staccando un pass insperato per la terza fase. Ripartiamo dalle bordate del capocannoniere Paola Egonu, dalle percentuali offensive di Miriam Sylla, dai muri di Anna Danesi e Cristina Chirichella, dall’esperienza di Lucia Bosetti e Monica De Gennaro, dalla regia di Ofelia Malinov.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Giappone, il prossimo match delle azzurre ai Mondiali 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

LUNEDI’ 15 OTTOBRE:

12.20     Italia vs Giappone

 

ITALIA-GIAPPONE: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version