Pallavolo

Italia-Russia volley femminile, orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-RUSSIA DALLE 9.10

Oggi mercoledì 10 ottobre si gioca Italia-Russia, match valido per i Mondiali 2018 di volley femminile. Le azzurre, reduci da sette vittorie consecutive, vanno a caccia del successo che garantirebbe la qualificazione matematica alla Final Six: la nostra Nazionale si sta esprimendo ai massimi livelli e ha tutte le carte in regola per sconfiggere un avversario blasonato privo però del fenomeno Goncharova e che si gioca il tutto per tutto in vista dello scontro diretto contro la Cina. Le ragazze del CT Davide Mazzanti non vogliono sbagliare e vogliono regalarsi una grande soddisfazione, bisogna continuare a giocare alla grande per sognare sempre più in grande.

A Osaka (Giappone) l’Italia si presenta clamorosamente da favorita visto il percorso svolto fino a questo punto e considerando l’infortunio del fenomeno Goncharova che ha indebolito notevolmente le nostre avversarie. Paola Egonu e compagne hanno tutte le carte in regola per festeggiare ma si preannuncia una partita estremamente complicata, equilibrata, avvincente e appassionante aperta a ogni risultato.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Russia, match valido per i Mondiali 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 10 OTTOBRE:

09.10     Italia vs Russia

 

ITALIA-RUSSIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: FIVB

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version