Calcio
Juventus-Young Boys stasera in tv: a che ora inizia e su che canale vederla
Stasera (ore 18.55) si giocherà Juventus-Young Boys, match valido per la seconda giornata della Champions League 2018-2019 di calcio. I bianconeri, reduci dalle sette vittorie consecutive in campionato e dal successo in trasferta sul campo del Valencia, scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino per affrontare i modesti svizzeri che non dovrebbero riservare particolari problemi ai Campioni d’Italia. I ragazzi dei Massimiliano Allegri partiranno con tutti i favori del pronostico anche se dovranno fare a meno dello squalificato Cristiano Ronaldo, espulso in occasione dell’esordio di due settimane fa in Spagna.
I tifosi e gli appassionati del grande calcio internazionale dovranno prendere nota dell’orario che è insolito rispetto alla prima serata a cui siamo comunemente abituati: la Juventus giocherà infatti alle ore 18.55, appuntamento da aperitivo con l’obiettivo di ottenere la seconda vittoria consecutiva nella massima competizione continentale e di avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi di finale prima della doppia sfida contro il Manchester United.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Young Boys, match valido per la Champions League 2018-2019 di calcio che si giocherà stasera (ore 18.55). La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
MARTEDI’ 2 OTTOBRE:
18.55 Juventus-Young Boys
JUVENTUS-YOUNG BOYS: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter