Calcio

Lazio-Inter, orario d’inizio e come vederla in tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LAZIO-INTER DALLE 20.30

Questa sera lunedì 29 ottobre (ore 20.30) si giocherà Lazio-Inter, match valido per la decima giornata della Serie A 2018-2019. Allo Stadio Olimpico andrà in scena una partita cruciale per le sorti del campionato, sia in ottica scudetto che in ottica corsa verso la Champions League: i nerazzurri, infatti, vanno a caccia di quella vittoria che permetterebbe di agganciare il Napoli al secondo posto a sei punti di distacco dalla Juventus mentre i biancocelesti meditano il sorpasso sugli avversari in quella che è la rivincita del match della passata stagione che valeva un posto nella massima competizione continentale.

I ragazzi di Luciano Spalletti non hanno sfigurato sul campo del Barcellona pur perdendo per 2-0 mentre gli uomini di Simone Inzaghi si sono imposti a Marsiglia rilanciando le loro ambizioni in Europa League. Si preannuncia una partita particolarmente avvincente e spettacolare in cui emergeranno sicuramente le doti tattiche e tecniche delle due compagini: l’Inter si affiderà all’estro di Icardi e alla sua compattezza difensiva per frenare l’incidere di Immobile e compagni.

Di seguito la data, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Lazio-Inter, match valido per la decima giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

 

CLICCA QUI PER “POSSIBILE RINVIO CAUSA MALTEMPO: LE DATE DEL RECUPERO”

 

LUNEDI’ 29 OTTOBRE:

20.30     Lazio-Inter

 

LAZIO-INTER: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

 

LAZIO-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Vecino, Perisic; Icardi. All. Spalletti.





Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version