Seguici su

Calcio

LIVE Eintracht Francoforte-Lazio, Europa League 2019 in DIRETTA | Risultato 4-1 | I biancocelesti chiudono in nove uomini

Pubblicato

il

Buonasera e benvenuti alla diretta live di OASport di Eintracht Francoforte-Lazio, incontro valido per la seconda giornata dell’Europa League 2018-2019. In palio il primo posto nel Girone H: i laziali all’esordio hanno superato in casa per 2-1 i ciprioti dell’Apollon, mentre i tedeschi si sono imposti in trasferta con identico punteggio contro i transalpini per Marsiglia.

La Lazio punta al riscatto dopo la sconfitta nel derby capitolino ed al momento è sesta in Serie A con 12 punti in sette partite, l’Eintracht al contrario dopo sei giornate è all’undicesimo posto in Bundesliga con sette punti. La sfida però è già molto importante in ottica passaggio del turno in Europa League.

Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 21.00, ma la nostra diretta inizierà alle ore 20.00, e vedrà l’inserimento delle formazioni ufficiali non appena verranno comunicate. Buon divertimento con la nostra diretta live testuale integrale in tempo reale! (Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com)





CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

22.55 La nostra diretta termina qui. Appuntamento al prossimo live, buona serata da OA Sport.

FINE SECONDO TEMPO. EINTRACHT FRANCOFORTE-LAZIO 4-1

90’+4′ Gol Eintracht Francoforte. Cross dalla sinistra, piattone vincente di Da Costa ad incrociare sul palo lontano. Eintracht Francoforte-Lazio 4-1.

90′ Saranno quattro i minuti di recupero.

87′ Esce De Guzman, entra Stendera. Non accade nulla degno di nota in campo.

82′ Perde la testa anche Immobile, brutto fallo e giallo per lui.

78′ Fuori Kostic, dentro Tawatha per i tedeschi.

76′ Sempre e solo Eintracht. Inzaghi toglie Lucas Leiva e mette Luis Alberto.

72′ Controlla al piccolo trotto l’Eintracht Tedeschi che controllano la palla e la partita senza soffrire minimamente.

68′ Continua a spingere la squadra tedesca, alla ricerca del quarto gol. Entra Rebic tra i padroni di casa al posto di Jovic.

64′ Esce Milinkovic, entra Berisha.

62′ Ora i tedeschi possono fare quel che vogliono.

58′ Lazio in 9 uomini: espulso Correa. Bruttissima entrata da dietro su De Guzman.

56′ I tedeschi ora giocano sul velluto, fanno possesso palla e non corrono rischi.

52′ Gol Eintracht Francoforte. Contropiede dei tedeschi che approfittano di una formazione biancoceleste completamente sbilanciata e Jovic va in gol con un pallonetto da applausi. Eintracht Francoforte-Lazio 3-1.

50′ Non incide la Lazio in questo avvio di ripresa. L’espulsione di Basta si fa sentire.

46′ Nessun cambio nelle due formazioni.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO. EINTRACHT FRANCOFORTE-LAZIO 2-1

45’+3′ Nell’ultimo minuto di recupero espulso Basta per doppia ammonizione, per aver fermato la ripartenza dei tedeschi.

42′ Non ci sono in questo frangente grosse occasioni, si lotta molto in mezzo al campo. I tedeschi riescono a tenere palla ma non riescono a penetrare la difesa laziale. Biancocelesti costretti a giocare in ripartenza, ma l’Eintracht si chiude molto bene e non concede occasioni.

37′ La Lazio è in difficoltà, i biancocelesti non riescono a superare la linea di centrocampo senza affanni.

32′ Soffre ora la Lazio, tedeschi ringalluzziti dal gol. Nuovo errore difensivo, corner per i padroni di casa.

28′ Gol Eintracht Francoforte. Gacinovic serve una bella palla al centro per Kostic che piazza la palla sotto la traversa, dove Proto non può nulla. Eintracht Francoforte-Lazio 2-1.

23′ GOLLLLL LAZIOOOOOOO!!! PAROLOOOO!!!! Ripartenza della Lazio, Immobile lancia Correa che alza la testa, vede l’accorrente Parolo e lo serve, con il centrocampista che buca Trapp. Eintracht Francoforte-Lazio 1-1.

18′ Lulic sostituisce Durmisi: Simone Inzaghi costretto a spendere un cambio.

16′ Si infortuna al braccio destro cadendo male Durmisi.

13′ La Lazio spinge maggiormente rispetto ai primi minuti, ma non è ancora riuscita a mettere seriamente in difficoltà i tedeschi, che controllano la situazione con ordine.

10′ Ci prova Immobile da fuori, Trapp in corner.

7′ La Lazio prova a reagire ma non punge. I tedeschi controllano, i biancocelesti sono costretti a ripartire dalle retrovie.

4′ Gol Eintracht Francoforte. Su corner irrompe nel cuore dell’area di rigore Da Costa che di piatto destro manda la palla a baciare la traversa ed insaccarsi. Eintracht Francoforte-Lazio 1-0.

1′ Sono i tedeschi a cercare per primi di rendersi pericolosi in avanti. Subito corner.

INIZIO PRIMO TEMPO

20.55 Le squadre entrano in campo.

20.45 La Lazio punta al riscatto dopo la sconfitta nel derby capitolino ed al momento è sesta in Serie A con 12 punti in sette partite, l’Eintracht al contrario dopo sei giornate è all’undicesimo posto in Bundesliga con sette punti. La sfida però è già molto importante in ottica passaggio del turno in Europa League.

20.30 In palio il primo posto nel Girone H: i laziali all’esordio hanno superato in casa per 2-1 i ciprioti dell’Apollon, mentre i tedeschi si sono imposti in trasferta con identico punteggio contro i transalpini per Marsiglia.

20.15 L’arrivo della Lazio:

20.00 I tedeschi comunicano anche la composizione della panchina:

20.00 Così in campo i padroni di casa:

19.45 Ecco la formazione iniziale della Lazio:

19.40 Buonasera e benvenuti alla diretta live di OASport di Eintracht Francoforte-Lazio, incontro valido per la seconda giornata dell’Europa League 2018-2019.

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Il calendario completo dell’Europa League

Tutte le date delle partite della Lazio

Risultati e classifiche dei gironi di Europa League

Come vedere in tv Eintracht Francoforte-Lazio

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Lazio

Presentazione Eintracht Francoforte-Lazio

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità