Calcio

Milan-Betis Siviglia, Europa League 2019: data, programma, orario d’inizio e tv. Come seguire i rossoneri

Pubblicato

il

Domani giovedì 25 ottobre si giocherà Milan-Betis Siviglia, match valido per la terza giornata dell’Europa League 2018-2019. Big match a San Siro dove i rossoneri sfideranno la compagine spagnola in un incontro fondamentale per il primo posto nel girone e per mettere una seria ipoteca sulla qualificazione ai sedicesimi di finale dopo aver già infilato due vittorie consecutive. Questo appuntamento europeo sarà molto importante per i ragazzi di Rino Gattuso che devono riscattare la sconfitta nel derby, un successo di spessore darebbe molare a uno spogliatoio che sta giocando in maniera un po’ troppo altalenante.

Il Milan spera di ritrovare il miglior Gigi Donnarumma dopo l’uscita sbagliata nella stracittadina e avrà bisogno disperato dei gol di Gonzalo Higuain che cerca risposte importanti fuori dai confini nazionali. Servirà una prova perfetta per imbrigliare un avversario scomodo e ostico che potrebbe creare diversi grattacapi alla squadra italiana, ancora un po’ troppo altalenante in questo avvio di stagione e che spera di ritrovarsi a tutti gli effetti.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Milan-Betis Siviglia, match valido per l’Europa League 2018-2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDI’ 25 OTTOBRE:

18.55     Milan-Betis Siviglia

 

MILAN-BETIS SIVIGLIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky e diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 





Foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version