Calcio

Milan-Betis Siviglia, le probabili formazioni: Gattuso fa turnover, ma Higuain non si tocca

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-BETIS SIVIGLIA

L’Europa League per cancellare il derby e riportare un po’ di serenità nell’ambiente. Il Milan questa sera sfiderà il Betis Siviglia e cerca la terza vittoria consecutiva in campo europeo. Tre punti avvicinerebbero i rossoneri alla qualificazione diretta e al primo posto nel girone.

La panchina di Gattuso è tornata a traballare e il tecnico calabrese non può sbagliare nel prossimo trittico di partite (Betis, Sampdoria, Genoa). Contro gli spagnoli ci sarà un ampio turnover. In porta Donnarumma finisce in panchina e gioca Reina, mentre in difesa potrebbe vedersi Caldara, anche se è vivo il ballottaggio con Zapata. Sulla fascia sinistra agirà Laxalt, mentre a centrocampo Bakayoko farà rifiatare Kessie. In attacco Higuain è il punto fermo e di fianco a lui agiranno Borini e Castillejo.

Emergenza a centrocampo per il Betis, che deve fare a meno di Javi Garcia, Guardado e Joaquin, mentre torna tra i convocati l’ex viola Tello. Ballottaggio a centrocampo tra Canales e William Carvalho. La coppia Inui-Boudebouz agirà dietro Loren Morón Garcia.

Queste le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Caldara, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Biglia, Bertolacci; Castillejo, Higuain, Borini

Betis (3-4-2-1): Pau López; Mandi, Bartra, Sidnei; Francis Guerrero, William Carvalho, Lo Celso, Junior Firpo; Inui, Boudebouz; Loren Morón Garcia

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Bertani / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version