Calcio
Milan-Genoa oggi, recupero prima giornata Serie A: orario d’inizio e come vederla in tv. Le probabili formazioni
Domani, mercoledì 31 ottobre alle 20.30, allo stadio San Siro di Milano andrà in scena il recupero della prima giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019 tra Milan e Genoa. L’incontro, come è noto, non si disputò in conseguenza della tragedia del Ponte Morandi a Genova, portando al rinvio del confronto tra rossoneri e rossoblu.
Si prospetta un match interessante tra due squadre che, per motivi diversi, hanno bisogno di punti. Il Milan, dopo aver perso il derby contro l’Inter e la partita di Europa League contro il Betis Siviglia, ha posto fine alla serie negativa superando 3-2 la Sampdoria al Meazza. L’intento degli uomini di Rino Gattuso è quello di concedere il bis. Da par suo la formazione di Juric non vorrà recitare il ruolo della vittima sacrificale, mettendo sul campo da gioco milanese la stessa determinazione che si è vista contro la Juventus, valsa l’inaspettato pareggio al Grifone.
Milan-Genoa, recupero prima giornata Serie A: a che ora inizia e come vederlo in tv. Il programma completo
La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky e andrà in onda sul canale 202, Sky Sport Serie A. Il pre-partita inizierà alle ore 20.00 e la gara sarà visibile anche sul canale 251 di Sky. Per quanto concerne la diretta streaming, bisognerà utilizzare SkyGo, il servizio per gli abbonati alla piattaforma satellitare.
Mercoledì 31 ottobre
ore 20.30 Milan-Genoa – Recupero della prima giornata di Serie A 2018-2019
Milan-Genoa: le probabili formazioni
Gattuso opta per un 4-4-2 con Cutrone e Higuain davanti per sfruttare la verve del giovane attaccante italiano, abbinata alla classe dell’argentino. Sugli esterni l’impiego di Suso e Castillejo vuol dare qualità e imprevedibilità mentre la coppia mediana composta da Biglia e Bakayoko dovrà condensare le geometrie della argentino con la fisicità del francese. In difesa spazio alla coppia centrale Mustacchio-Romagnoli con Abate e Rodriguez esterni bassi a protezione della porta di Donnarumma.
Classico 3-5-2 per Juric che sfrutterà il contropiede e le grandi capacità realizzative di Piatek. Al fianco del bomber polacco Kouamé mentre Pereira e Lazovic saranno i due stantuffi sulle fasce per creare imbarazzo alla retroguardia rossonera. Terzetto di centrocampo formato da Romulo, Mazzitelli e Bessa (a segno contro la Juventus) mentre classica difesa a tre composta da Biraschi, Gunter e Criscito davanti a Radu.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Bakayoko, Biglia, Castillejo; Cutrone, Higuain.
Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pereira, Romulo, Mazzitelli, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek.
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Salvatore Izzo / Shutterstock.com