Senza categoria

Pattinaggio a rotelle, Olimpiadi Giovanili 2018: Giorgia Valanzano e Vincenzo Maiorca volano in finale nei 1000 metri sprint

Pubblicato

il

Prima giornata di gare al Paseo de la Costa Roller Sports di Buenos Aires (Argentina) per il pattinaggio a rotelle velocità in questo day-1 delle Olimpiadi Giovanili 2018. Nella mattinata sudamericana, il pomeriggio italiano, si sono tenute le semifinali dei 1000 metri sprint maschili e femminili, qualificanti per i due atti conclusivi che si terranno alle ore 19.00 nostrane.

Due gli azzurri impegnati in queste heat e il pass è stato ottenuto in maniera convincente. Nella gara riservata alle donne Giorgia Valanzano è giunta seconda nella batteria più veloce delle due siglando il tempo di 1:37.251 alle spalle dell’atleta di Cina Taipei Kuanchih Wang (1:37.162). La nostra portacolori per quanto fatto vedere sembra avere le carte in regola per giocarsi qualcosa di importante nella finale. Lo stesso discorso vale per Vincenzo Maiorca (1:29.895), anch’egli secondo nella propria heat dietro al coreano Jongjin Cheon (1:29.698). Una prestazione degna di nota per il nostro rotellista, desideroso di puntare alla top3 nella gara che assegnerà le medaglie.

 

 

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: fonte Fisr

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version