Calcio
PSV Eindhoven-Inter, Champions League: programma, orario e tv
Dopo la emozionante vittoria all’ultimo secondo contro il Tottenham, l’Inter torna in campo per la seconda giornata del Gruppo B della Champions League 2018/19 e va a rendere visita agli olandesi del PSV Eindhoven. I ragazzi di mister Luciano Spalletti, quindi, saranno di scena alle ore 21.00 al Philips Stadion per un match che potrebbe diventare già fondamentale per il prosieguo del loro cammino nella massima competizione europea. Con altri tre punti, ed una concomitante vittoria del Barcellona in casa del Tottenham, i nerazzurri potrebbero già mettere sei lunghezze di vantaggio nei confronti della terza posizione, e iniziare quindi a mettere solide basi per il passaggio del turno.
L’impegno in terra olandese, tuttavia, non sarà certo semplice. La squadra allenata dall’ex milanista Mark van Bommel è quota zero punti e ha la consapevolezza di non poter fallire anche l’esordio casalingo. Il Gruppo B, come si sapeva, è uno dei più equilibrati e combattuti, e anche il PSV sarà pronto a vendere cara la pelle. L’Inter è avvertita e punterà decisamente sui suoi big, da Mauro Icardi, autore del meraviglioso gol del pareggio contro il Tottenham, a Radja Nainggolan, fino a Ivan Perisic che, dopo un Mondiale scintillante, in questo inizio di stagione sta vivendo un po’ troppo di alti e bassi.
PSV-Inter si giocherà alle ore 21.00 al Philips Stadion di Eindhoven e sarà visibile su SkySport, per mezzo del canale SkySport Arena (canale 204). Tramite SkyGo (riservato ai soli abbonati) sarà possibile, anche, seguire l’evento tramite pc, smartphone o tablet.
OASport, come ogni altro turno della massima competizione europea, vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdervi nemmeno un istante della sfida in terra olandese, che potrebbe schiudere orizzonti davvero importanti per l’undici nerazzurro.
CHAMPIONS LEAGUE 2018/19
SECONDA GIORNATA GRUPPO B
PSV-Inter ore 21.00 – Diretta su SkySport Arena
Repliche: ore 23.00 su SkySport Football (canale 203)
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Ivan Perisic | Credits: cristiano barni / Shutterstock