Senza categoria
Tennis, Rafael Nadal torna a giocare! Sarà in campo a Parigi-Bercy, mercoledì il rientro
Rafael Nadal è pronto per tornare in campo a quasi due mesi di distanza dal problema fisico che lo costrinse a ritirarsi durante la semifinale degli US Open. Lo spagnolo sarà infatti in campo in occasione del Masters 1000 di Parigi-Bercy in programma da oggi a domenica 4 novembre, l’ultimo 1000 prima delle ATP Finals di Londra.
Il numero 1 del ranking ATP, tallonato dal serbo Novak Djokovic che sta avendo un ottimo momento di forma coinciso tra le altre cose con i successi a Wimbledon e proprio agli US Open, ieri ha completato una sessione di allenamento con Grigor Dimitrov sotto gli occhi di Agassi e ora sembra essere pronto per affrontare il vincitore del match tra Fernando Verdasco e Jeremy Chardy, il mancino di Manacor debutterà dunque mercoledì 31 ottobre a 54 giorni di distanza dal ritiro sul cemento statunitense.
Queste le dichiarazioni rilasciate da Nadal in conferenza stampa alla vigilia del torneo: “Sono felice di essere qui. Questa situazione non è nuova per me, sono cose che mi sono successe molte volte nella mia carriera, quindi, più o meno, conosco il percorso da seguire per tornare competitivo, sappiamo ciò che funziona e ciò che non funziona per noi. Sappiamo che con questo tipo di infortuni le cose non cambiano da un giorno all’altro. Andremo avanti piano piano”.
On court : @RafaelNadal @GrigorDimitrov @AndreAgassi @Charlymoya ⭐️ ⭐️⭐️⭐️#RolexParisMasters pic.twitter.com/m3Nx3K72kP
— ROLEX PARIS MASTERS (@RolexPMasters) October 28, 2018
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Leonard Zhukovsky / Shutterstock