Pallavolo

Volley femminile, Mondiali 2018: Italia-Azerbaijan. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-AZERBAIJAN DALLE ORE 09.10

Domenica 7 ottobre si giocherà Italia-Azerbaijan, match valido per la seconda fase dei Mondiali 2018 di volley femminile. A Osaka (Giappone) le azzurre scenderanno in campo per affrontare le azere in un incontro determinante per il prosieguo della nostra rassegna iridata: battere la compagine trascinata dalla stella Polina Rahimova permetterebbe di fare un passo in avanti molto concreto verso la qualificazione alla terza fase della competizione, il successo contro le azere è determinante e non sono ammessi passi falsi per non sciupare gli ottimi risultati ottenuti fino a questo momento.

La nostra Nazionale ha infilato infilato cinque successi consecutivi a Sapporo e vuole continuare a sognare in grande, l’obiettivo è ora l’accesso tra le sei grandi del Pianeta per poi giocarci il tutto per tutto. Le ragazze del CT Davide Mazzanti partiranno con tutti i favori del pronostico ma non devono sottovalutare un avversario ostico che può contare sulle bordate di un autentico fuoriclasse, Paola Egonu e compagne vogliono rispondere presente e andare a caccia dei tre punti per proseguire la propria marcia da imbattute.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Azerbaijan, match valido per la seconda fase dei Mondiali 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 7 OTTOBRE:

09.10     Italia vs Azerbaijan

 

ITALIA-AZERBAIJAN: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version