Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Mondiali 2018: le possibili avversarie dell’Italia alla Final Six? Sorteggio decisivo per la terza fase

Pubblicato

il

L’Italia si è qualificata alla Final Six dei Mondiali 2018 di volley femminile che si stanno disputando in Giappone. La nostra Nazionale si conferma tra le sei grandi del Pianeta e ora potrà andare a caccia di un risultato di lusso nella rassegna iridata, le azzurre hanno brillato fino a questo punto della competizione e non vogliono più smettere di sognare, ora bisognerà cercare l’ultima impresa per puntare all’apoteosi conclusiva.

Le ragazze del CT Davide Mazzanti hanno vinto la Pool F e ora aspettano di sapere quali saranno le loro prossime avversarie nella terza fase: si comporrà un girone da tre squadre, affronteremo le altre due una sola volta e le prime due classificate accederanno alle semifinali incrociate. L’Italia è certa di evitare la prima della Pool E (Olanda) e dunque incrocerà una delle due seconde e una delle due terze, la composizione dei due gironi verrà definita tramite un sorteggio (sarà oggi) che precederà poi lo svolgimento della Final Six in programma a Nagoya da domenica 14 a martedì 16 ottobre. Ma quali saranno le possibili avversarie dell’Italia nella terza fase?

 

LE POSSIBILI AVVERSARIE DELL’ITALIA NELLA TERZA FASE:

– Una tra Giappone (seconda Pool E) e Cina (seconda Pool F)

– Una tra Serbia (terza Pool E) e USA (terza Pool F)

ATTENZIONE: nel caso in cui il sorteggio componesse un girone con squadre provenienti dallo stesso gruppo della seconda fase, allora automaticamente la prima e la terza della Pool E incroceranno la seconda della Pool F.

 





Foto: FIVB

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità