Basket
Avellino-Ventspils, Champions League basket 2019 oggi: orario d’inizio e come vederla in tv
Si gioca questa sera, al PalaDelMauro di Avellino, la sfida tra la Sidigas e i lettoni del Ventspils, valevole per il settimo turno della Basketball Champions League 2018-2019. La formazione allenata da Nenad Vucinic arriva a questa sfida con cinque vittorie e una sconfitta nel girone A.
Quello che arriva in Irpinia è un Ventspils con una certa necessità di fare risultato, stante la situazione di classifica che lo vede al settimo posto con due successi e quattro stop. Aaron Johnson è secondo miglior uomo assist della competizione, Jonathan Arledge assomma 16 punti a partita, ma la formazione allenata da Robert Stelmahers (tra i più noti volti cestistici del Paese per molto tempo) appare sfavorita nei confronti di una Sidigas che vola sulle ali di Norris Cole e Caleb Green, con quest’ultimo in grado di realizzare 29 punti nell’ultimo incontro di campionato al PalaBigi d Reggio Emilia.
Sidigas Avellino-Ventspils, settima giornata della terza edizione di Champions League 2018-2019, si giocherà questa sera alle ore 20:30. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su RaiSport ed in streaming su Eurosport Player e RaiPlay.
MERCOLEDI’ 21 NOVEMBRE
20:30 Sidigas Avellino-Ventspils
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo