Basket
Barcellona-Milano, Eurolega basket 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
Dopo la partita contro Vitoria, l’Olimpia Milano vola al Palau Blaugrana di Barcellona per affrontare la squadra di Svetislav Pesic, che a quasi settant’anni ancora vuole dimostrare di essere in grado di dare tanto alla pallacanestro europea.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BARCELLONA-MILANO DI EUROLEGA DALLE 21.00
Il Barça viene dall’impegno contro il Panathinaikos ad Atene, ma anche dal successo in Liga ACB contro l’Estudiantes (nelle cui fila, fra l’altro, Alessandro Gentile ha segnato 17 punti). Quella di cui parliamo è una delle formazioni che aspirano a un posto importante nella competizione, il più importante: le Final Four. Con l’assenza di Nedovic che non si riesce a capire bene quanto durerà, Milano avrà un’opzione in meno per tentare di affinare la difficile arte della vittoria in uno dei palasport storici dell’Eurolega, che pochissime volte è stato violato da formazioni italiane: in tempi recenti si ricordano Virtus Bologna (2001-02) Pesaro (2004-05), Virtus Roma (2007-08) e proprio l’Olimpia nella scorsa stagione, in una delle poche gioie di una stagione fatta di tanti dolori europei.
Barcellona-Olimpia Milano, valevole per il nono turno di Eurolega 2018-2019, si giocherà stasera alle ore 21. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
VENERDI’ 23 NOVEMBRE
Ore 21:00 Barcellona-Olimpia Milano
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo