Basket
Basket, Eurolega 2019: Barcellona-Olimpia Milano. Programma, orari e tv
Barcellona-Olimpia Milano, venerdì sera, completerà la settimana del doppio turno di Eurolega 2018-2019 che due giorni prima avrà visto la formazione di Simone Pianigiani di scena contro il Baskonia Vitoria.
L’incontro avrà luogo su un parquet storico, quello del Palau Blaugrana della città catalana. Il Barça, in Eurolega, sta viaggiando con cinque vittorie e due sconfitte, mentre in Liga ACB ha vinto otto partite e ne ha persa una sola. In panchina c’è l’uomo che l’ha portato alla prima, storica vittoria nella massima competizione europea: Svetislav Pesic, che quella notte di maggio del 2003 aveva in campo gente del calibro di Dejan Bodiroga, Juan Carlos Navarro, Gregor Fucka, Sarunas Jasikevicius. Al Palau Sant Jordi, dall’altra parte, c’era Treviso. Oggi la situazione è ben diversa: del roster di allora in Catalogna non c’è più nessuno, ma nel frattempo si è creata una più che buona formazione con gli innesti di Kyle Kuric, Chris Singleton e Kevin Pangos. Dal canto suo, Milano dovrà sopperire alla pesante assenza di Nemanja Nedovic, che si è fatto male di nuovo contro il Darussafaka a seguito di uno scontro di gioco.
Barcellona-Olimpia Milano si giocherà venerdì 23 novembre alle ore 21. La diretta streaming verrà assicurata da Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.
VENERDI’ 23 NOVEMBRE
21.00 Barcellona-Olimpia Milano
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo