Calcio

Calcio, Sorteggio Europei Under21 2019, il commento di Gigi Di Biagio: “Avversarie complicate, ma ci faremo trovare pronti”

Pubblicato

il

Gigi Di Biagio definisce “girone di ferro” quello che l’Italia dovrà affrontare agli Europei Under21 2019 di calcio. Il sorteggio odierno è stato particolarmente sfortunato per gli azzurrini, che sfideranno tre squadre di qualità come Spagna, Polonia e Belgio nella rassegna continentale che si svolgerà nel Bel Paese dal 16 al 30 giugno 2019.

Questo le parole del nostro CT riportate dall’ANSA: “Nell’ambiente avevo respirato la paura che lo stadio Dall’Ara potesse non essere pieno per l’inaugurazione del 16: direi che la partita contro la Spagna ci toglie i dubbi. Sarà una grande partita e un girone complicato, perché anche Belgio e Polonia sono le avversarie più complicate di seconda e terza fascia. Sapevamo di rischiare di poter pescare Francia o Spagna e così è andata”.

Di Biagio è consapevole dei limiti dimostrati dalla propria squadra nelle gare amichevoli di preparazione, ma è fiducioso sui miglioramenti che i suoi giocatori potranno fare:Dovremo lavorare per correggere i difetti sotto porta che abbiamo evidenziato nelle amichevoli con Belgio, Germania, Inghilterra. Ci faremo trovare pronti”.

 





 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: WCF / Richard Gray

1 Commento

  1. Luca46

    24 Novembre 2018 at 07:46

    Mi preoccupa di più Di Biagio in panchina. Mi chiedo quanti altri disastri dovrà combinare prima di essere cacciato.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version