Seguici su

Dressage

Equitazione, FEI World Cup Stoccarda 2018-2019: in Germania spazio a dressage, salto e driving

Pubblicato

il

Nuova tappa per la FEI World Cup di equitazione 2018/19, che questa settimana fa tappa a Stoccarda, in Germania, in uno degli appuntamenti più importanti della stagione. Il German Master vedrà infatti disputarsi gare di dressage, salto e driving, oltre alla competizione riservata ai pony e alle gare minori, per una full immersion di cinque giorni nel mondo dei cavalli.

Tra i protagonisti annunciati c’è sicuramente la padrona di casa Isabell Werth, seconda, terza e quarta nel ranking di dressage, in sella ad Emilio e Weihegold Old, con cui è lontana appena una lunghezza dalla statunitense Laura Graves.

Tanta Germania anche nel salto, dove Hans-Dieter Dreher sta dominando la stagione europea, insediato dal francese Kevin Staut, oltre allo svizzero Martin Fuchs, vincitore a Lione su Clooney 51.

Non c’è ancora l’ufficialità, ma si prevede una partecipazione anche dalla delegazione italiana, soprattutto da Luca Maria Moneta nel salto, mentre Alberto Zorzi e Lorenzo De Luca saranno di scena a Praga, nell’ambito del Longines Global Champions Tour Super Grand Prix.

Il programma dell’evento:

Venerdì 16 novembre
Ore 15:45 Ponies Trophy

Sabato 17 novembre
Ore 12:45 Driving
Ore 16:30 Dressage

Domenica 18 novembre
Ore 15 Salto

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Giancarlo Della Riva – Live Photo Sport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità