Seguici su

eSports

Fortnite Stagione 6: ecco la guida a tutte le Sfide della Settimana 8

Pubblicato

il

Siamo arrivati agli sgoccioli della Stagione 6 di Fortnite, e se le Sfide della Settimana 8 sono arrivate puntuali come al solito ieri pomeriggio, noi ci abbiamo messo un po’ più del solito per portarle tutte a termine e compilare la consueta guida firmata IES. Continuate a leggere se siete alla ricerca di un modo per finirle di corsa!

Se detestate andare in giro per la mappa, avete sbagliato gioco. E le Sfide della Settimana 8 sembrano pensate proprio per provare a convincervi a cambiare gioco. Ovviamente scherziamo, però guardando quanto richiesto da Epic Games a questo giro, è evidente il tema ricorrente degli spostamenti. Preparate le scarpe comode, oppure un veicolo: nessuno vi ha mai chiesto tante volte di passare per i “luoghi indicati”! Ma smettiamola di perdere tempo, ecco come risolvere tutte le  Sfide della Settimana 8:

  • Sfida a Fasi 5 stelle per tutte le fasi (0/5) – Preparatevi a camminare, oppure a usare un veicolo, perché per portare a termine tutte le fasi dovrete muovervi parecchio. In ognuna di esse, infatti, dovremo visitare i due luoghi indicati nominati:
    – Fase 1: visita Rifugio Ritirato e Corso Commercio nella stessa partita
    – Fase 2: visita Crocevia del Ciarpame e Parco Pacifico nella stessa partita
    – Fase 3: visita Laboratorio della Latrina e Fatal Fields nella stessa partita
    – Fase 4: visita Colline Infestate e Borgo Bislacco nella stessa partita
    – Fase 5: visita Tempio Tomato e Condotti Confusi nella stessa partita
  • Danza con un Pesce Trofeo nei Luoghi Indicati (0/7) – L’emote da ballo giusta e un pizzico di pazienza sono tutto quello che vi servirà per portare a buon fine la seconda sfida della Settimana. Come al solito, vi ricordiamo che per “luoghi indicati” Epic Games intende qualunque località contrassegnata da un nome sulla mappa. Andate davanti a uno dei tanti PesceTrofeo apparsi (sono presenti in tutti i “luoghi indicati”, ballate, ripetete e poi passate alla prossima richiesta.
  • Eliminazioni con Sei Colpi o Fucile d’Assalto Pesante (0/2) (Difficile) – Sfida molto semplice da capire, sarà lievemente più complessa da portare a termine. Armatevi di tutto punto con una delle due nuove armi e fate fuori due giocatori. Se proprio non ci riuscite, lanciatevi in una 50vs50 e ci riuscirete sicuramente.

Queste sono quelle esclusive per chi possiede il Pass della Battaglia:

  • Ottieni un punteggio di 3 in diversi tiri al piattello (0/3) – Dirigetevi in tre dei sei macchinari per il tiro al piattello (trovate una comoda mappa della loro posizione in calce all’articolo) e cercate di ottenere almeno 3 punti con ognuna di loro. Provate e riprovate, prima o poi affinerete la mira e non mancherete più nemmeno un colpo.
  • Ottieni Punti Acrobazia in un veicolo (0/250mila) – La prima cosa da fare per portare a casa questa Sfida è procurarsi un ATK, un Carrello della Spesa oppure un Quad Annientatore. Poi partite alla ricerca di rampe e posti dove lanciarvi nel vuoto. Ma ricordate che il punteggio cambia in base alla distanza percorsa e al tempo passato in volo.
  • Visita diversi luoghi indicati in una sola partita (0/4) – Quella che sembra essere la richiesta più facile della settimana, in realtà potrebbe darvi più filo da torcere del dovuto. Già, perché dovete visitare ben quattro diversi “luoghi indicati” in una sola partita. E se non siete particolarmente skillati, il modo migliore per riuscirci è quello di dotarvi di Quad Annientatore e schiacciare sull’acceleratore come se non ci fosse un domani.
  • Sfida a Fasi 10 stelle per tutte le fasi (0/3) (Difficile) – Nell’ultima delle Sfide della Settimana 8 dovrete usare tre oggetti particolari. La parte ardua è riuscire a reperirli:
    – Fase 1: usa un Rampino
    – Fase 2: usa una Piattaforma di Lancio
    – Fase 3: usa una Fenditura Portatile
  • Una volta terminate tutte le Sfide, catapultatevi sul tetto più alto di Laboratorio della Latrina e fate vostra la Stella Segreta della Settimana.

 A CURA DEI NOSTRI PARTNER DI ITALIA ESPORTS. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità