Seguici su

Sport in tv

Francia-Croazia, Finale Coppa Davis tennis 2018: le date e il calendario. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Nel weekend, gli ultimi tre giorni della Coppa Davis 2018, e più in generale di un’era della storia dell’Insalatiera, vedranno Francia e Croazia darsi battaglia sul cemento dello Stade Pierre Mauroy di Lilla.

I francesi devono fare a meno di Richard Gasquet per infortunio, ma ritrovano Jo-Wilfried Tsonga dopo la sua lunghissima assenza dai campi. Il dilemma di Yannick Noah sarà ancora una volta legato a chi schierare in singolare, stanti le prestazioni non eccezionali, negli ultimi tempi, di tutti i convocati. Per quanto riguarda, invece, gli uomini portati da Zeljko Krajan, non sembra esserci nessuna incertezza: Marin Cilic e Borna Coric in singolare, Mate Pavic e Ivan Dodig in doppio per riprendersi quello che Del Potro, e l’Argentina, hanno tolto nel 2016. In quest’occasione, forse ai croati un piccolo favore del pronostico è lecito concederlo.

La finale di Coppa Davis 2018 si terrà da venerdì 23 a domenica 25 novembre 2018, allo Stade Pierre Mauroy di Lilla. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Supertennis e in diretta streaming sul sito web della stessa emittente, nonché sulla sua app.

VENERDI’ 23 NOVEMBRE
14:00 – Primo singolare
a seguire – Secondo singolare

SABATO 24 NOVEMBRE
14:00 – Doppio

DOMENICA 25 NOVEMBRE
13:00 – Terzo singolare
a seguire – Quarto singolare (se necessario)





CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità