Calcio

Genoa-Sampdoria, orario d’inizio e su che canale vederla in tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Domenica 25 novembre (ore 20.30) si giocherà Genoa-Sampdoria, match valido per la 13^ giornata della Serie A 2018-2019 di calcio. L’attesissimo derby della Lanterna infiammerà un’intera città che come sempre si spacca in due per uno scontro accesissimo caratterizzato dalle mille emozioni. Ne vedremo davvero delle belle sia in campo che sugli spalti con le consuete coreografie che animeranno il pre-partita, la rivalità tra le tifoserie e le società sarà come sempre il succo di un incontro importante anche in ottica classifica generale. Sarà anche l’occasione per ricordare insieme le vittime del crollo del Ponte Morandi.


Il Genoa dovrebbe recuperare Sandro in regia; la difesa con Birashi, Romero e Criscito non è in discussione davanti a Radu tra i pali; Piatek e Kouamè in attaccato supportati da Lazovic e Bessa. La Sampdoria è invece in emergenza a centrocampo: sono assenti lo squalificato Linetty e l’infortunato Barreto, in più Ekdal deve stringere i denti. Tonelli dovrebbe prenderà il posto di Colley in difesa, Quagliarella e Saponara pronti a trascinare l’attacco.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Genoa-Sampdoria, derby valido per la 13^ giornata della Serie A 2018-2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

 

DOMENICA 25 NOVEMBRE:

20.30     Genoa-Sampdoria

 

GENOA-SAMPDORIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

 

GENOA-SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-5-2): Radu; Birashi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Saponara; Defrel, Quagliarella.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version