Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2019: Matt Kuchar tenta l’allungo nell’OHL Classic at Mayakoba

Pubblicato

il

Il PGA Tour continua senza sosta e giunge al termine del secondo round del Mayakoba Golf Classic (montepremi 7,2 milioni di dollari). Sul percorso par 71 dell’El Camaleon Golf Club di Playa del Carmen (Quintana Roo, Messico) Matt Kuchar prova l’allungo balzando da solo al comando con lo score di -14 (128 colpi). L’americano guida la classifica con due colpi di margine sul connazionale Cameron Champ. Quest’ultimo si è lanciato alla caccia del battistrada grazie ad un round perfetto chiuso con il punteggio di -9.

Completano il podio momentaneo con -11 l’indiano Anirban Lahiri, l’australiano Danny Lee, il sudcoreano Kim-Meen whee, ed infine gli statunitensi Dominic Bozzelli, Bryson Gay, Patton Kizzire e Richy Werensky. Ricordiamo che Kizzire è il campione in carica del torneo centroamericano, e dopo i primi due round pare intenzionato a bissare il titolo conquistato nella passata edizione, confermando dunque il feeling con il par 71 dell’El Camaleon.

-10 e top ten chiusa del canadese Adam Ancer, dall’americano Kramer Hickok, dallo svedese Jonas Blixt e dal sudcoreano Lee Kyeoung-hun. Nella notte italiana spazio al terzo round che potrebbe scremare una classifica davvero cortissima.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Isogood_patrick / Shutterstoc

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità