Hockey ghiaccio
Hockey ghiaccio, Euro Ice Hockey Challenge 2018: programma, orari e tv. Il calendario completo
Inizierà mercoledì la prima tappa dell’Euro Ice Hockey Challenge 2018, torneo di hockey ghiaccio che si disputerà a Budapest e che vedrà impegnata anche la nostra Nazionale, guidata dal capo allenatore Clayton Beddoes. A fare compagnia agli azzurri ci saranno altre 3 formazioni: Kazakistan, Corea del Sud (la prima avversaria dell’Italia) e chiaramente i padroni di casa dell’Ungheria. Il torneo si disputerà allo Stadio Tüskecsarnok e terminerà sabato 10 novembre.
Di seguito tutte le informazioni sull’Euro Ice Hockey Challenge 2018: programma, orari di inizio degli incontri e dove vederli.
Programma EIHC – Stadio Tüskecsarnok:
MERCOLEDI’ 7 NOVEMBRE
ore 16:00 Ungheria – Kazakhstan
ore 19:30 Italia – Corea Del Sud
GIOVEDI’ 8 NOVEMBRE
ore 19:30 Corea del Sud – Kazakhstan
VENERDI’ 9 NOVEMBRE
ore 16:00 Kazakhstan – Italia
ore 19:30 Ungheria – Corea del Sud
SABATO 10 NOVEMBRE
ore 16:00 Italia – Ungheria
EURO ICE HOCKEY CHALLENGE 2018: DOVE VEDERLO IN TV
Diretta streaming su https://www.youtube.com/channel/UCfwBz9wiUPdjuYVZQOwdN_A
ARTICOLI CORRELATI
I convocati dell’Italia per l’Euro Ice Hockey Challenge 2018
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Carola Semino
ghost
5 Novembre 2018 at 10:37
per chi ha un’antenna satellitare orientata/orientabile a 9 est, il canale sportivo della TV pubblica Ungherese (M4 Sport HD) trasmetterà le 3 partite della Nazionale locale, inclusa quella di sabato contro l’Italia.
purtroppo però la trasmissione sarà solo in differita in tarda serata (il loro sito indica le 23.39 come orario…e di solito sono molto precisi).
per chi non ha un’antenna sat (o comunque non riceve i 9 est), è sempre disponibile lo streaming gratuito dei canali della tv pubblica Magiara a questo indirizzo:
https://www.mediaklikk.hu/musorujsag/#
basta selezionare la voce “Elò” in alto a destra e poi scegliere il canale desiderato per accedere allo streaming in diretta dello stesso.
per chi non ama l’orario notturno, di solito (ma con lo sport non c’è garanzia assoluta, dipende dai diritti a disposizione) i programmi sono accessibili anche nei giorni successivi ondemand.