Calcio

Italia-Portogallo, Nations League 2019: programma, orario e tv. Si gioca a San Siro

Pubblicato

il

Sabato 17 novembre si giocherà Italia-Portogallo, match valido per la Nations League 2018-2019 di calcio. Allo Stadio San Siro di Milano gli azzurri affronteranno i Campioni d’Europa in un incontro di lusso che potrebbe rappresentare un’occasione di rilancio per il nostro movimento dopo lo smacco della mancata qualificazione ai Mondiali: la nostra Nazionale, reduce dal successo in Polonia con annessa certezza della permanenza nella Serie A della neonata competizione organizzata dalla UEFA, può ancora giocarsi delle chance per raggiungere il primo posto nel girone e dunque conquistare la qualificazione alla Final Four.

I ragazzi di Roberto Mancini dovranno battere i lusitani e poi sperare che i nostri avversari perdano contro la Polonia nel match in programma tre giorni dopo a Guimaraes (potrebbero anche pareggiare ma noi dovremmo batterli con due gol di scarto). Chiellini e compagni andranno a caccia dell’impresa, ci siamo sbloccati un mese fa battendo la Polonia e ora proveremo a replicarci ben consapevoli che non sarà semplice: l’importante sarà segnare, compito che si è rivelato particolarmente arduo nelle ultime uscite.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Portogallo, match valido per la Nations League 2018-2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

SABATO 17 NOVEMBRE:

20.45     Italia-Portogallo

 

ITALIA-PORTOGALLO: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: marco iacobucci shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version