Calcio
Juventus-Manchester United, diretta tv gratis su Rai Uno: come seguire la partita di Champions League. Programma e orario d’inizio
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-MANCHESTER UNITED DALLE ORE 21.00
Stasera (ore 21.00) si giocherà Juventus-Manchester United, match valido per la Champions League 2018-2019 di calcio. Si preannuncia grande spettacolo allo Stadium dove i bianconeri sfideranno i Red Devils in un incontro fondamentale per la propria avventura nella massima competizione continentale: i Campioni d’Italia hanno già sconfitto la compagine di Josè Mourinho all’Old Trafford e inseguono il bis che varrebbe la matematica certezza della qualificazione agli ottavi di finale e del primo posto nel girone, ma per assicurarsi il passaggio del turno basterebbe anche un pareggio.
I ragazzi di Massimiliano Allegri partiranno con i favori del pronostico, stanno attraversando un ottimo momento di forma e non vogliono fermarsi contro gli inglesi ma non dovranno sottovalutare un avversario ostico e particolarmente impegnativo che ha tutte le carte in regola per andare a caccia del colpaccio. Cristiano Ronaldo e compagni vorranno regalarsi ancora una notte magica e proveranno a proseguire nel loro filotto di vittorie tra campionato ed Europa.
I tifosi della Juventus e tutti gli appassionati del grande calcio internazionale potranno gustarsi la partita in diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai Uno: il primo canale del network pubblico trasmetterà l’incontro in prima serata assicurandosi come sempre una dose importanti di ascolti. La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Manchester United, match valido per la quinta giornata della Champions League.
MERCOLEDI’ 7 NOVEMBRE:
21.00 Juventus-Manchester United
JUVENTUS-MANCHESTER UNITED: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: christian bertrand shutterstock