Calcio
Juventus-Valencia, Champions League 2019: le probabili formazioni. Allegri con il tridente Dybala-Mandzukic-Ronaldo
Ritorna la Champions League. Dopo la clamorosa, per il modo in cui è arrivata, sconfitta casalinga contro il Manchester United, la Juventus ospita il Valencia in una partita che può dare ai bianconeri la matematica certezza del passaggio del turno ed ipotecare anche il primo posto in classifica. Dall’altra parte gli spagnoli si giocano tutto e sono obbligati a vincere per regalarsi ancora una speranza di qualificazione.
Massimiliano Allegri cambia la squadra vista con la SPAL in campionato. Rientrano dal primo minuto Szczesny, Cancelo, Chiellini, Matuidi e soprattutto Paulo Dybala, che andrà a comporre il tridente d’attacco insieme a Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo, quest’ultimo a caccia del gol in Champions League contro la 33esima squadra diversa (record alla pari con Raul).
Il Valencia schiera un classico 4-4-2 con l’ex Neto in porta. Marcelino si affida totalmente al tandem offensivo Rodrigo-Santi Mina, che dovrà scardinare la difesa bianconera.
Le probabili formazioni di Juventus-Valencia
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
Valencia (4-4-2): Neto; Wass, Gabriel Paulista, M.Diakhaby, Gayà; C.Soler, Coquelin, Parejo, Guedes; Rodrigo Moreno, Santi Mina.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: anton ivanov/ shutterstock.com