Seguici su

Calcio

LIVE Inter-Barcellona, Champions League in DIRETTA: 1-1, Icardi risponde a Malcom nel finale

Pubblicato

il

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Inter-Barcellona, match valido per la quarta giornata della Champions League 2018-2019 di calcio. Lo Stadio San Siro di Milano sarà gremito in ogni ordine di posto (incasso più elevato della storia), i tifosi sperano di assistere a una grande prestazione dei padroni di casa che vanno a caccia di una clamorosa impresa contro la corazzata catalana: i nerazzurri, sconfitti due settimane fa al Camp Nou per 2-0. Questa volta la banda di Luciano Spalletti proverà a mettere in difficoltà i blaugrana e a regalarsi una notte magica, l’obiettivo è inseguire una vittoria di lusso che permetterebbe di mettere una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale e di sognare anche il primo posto nel girone.

Icardi e compagni stanno marciando a mille in campionato, dopo il 5-0 rifilato al Genoa c’è la voglia di tornare al successo anche in Champions League dopo aver già battuto Tottenham e PSV Eindhoven. I padroni di casa, spinti da 80000 spettatori molto calorosi, hanno tutte le carte in regola per battere la compagine spagnola che potrebbe dovere fare a meno di Leo Messi (il fenomeno è stato convocato ma dovrebbe accomodarsi in panchina).

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di Inter-Barcellona, match valido per la quarta giornata della Champions League 2018-2019 di calcio: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 21.00. Buon divertimento a tutti.

 





CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI INTER-BARCELLONA

Grazie a tutti per averci seguito.

FINISCE QUI. INTER-BARCELLONA 1-1. Si decide tutto nel finale, Icardi risponde a Malcom.

90+2′ Possesso palla del Barcellona che gestisce il pareggio, va bene anche all’Inter visto che il Tottenham sta vincendo col PSV.

Tre minuti di recupero.

89′ Fallo di Asamoah sulla trequarti. Il Barcellona ora prova a gestire.

88′ Finale rovente, ora San Siro si è rianimato. L’Inter ci prova!

INTER-BARCELLONA 1-1.

87′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! ICARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! PAREGGIO INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Arpiona un pallone nel cuore dell’area sfruttando il buon lavoro di Martinez, si gira in maniera fulminea e insacca!

85′ San Siro si è ammutolito. Il Barcellona ora controlla la partita.

84′ Brozovic si prende un giallo e viene sostituito da Martinez. Spalletti prova le due punte.

INTER-BARCELLONA 0-1. Un vero peccato.

83′ GOL. MALCOM. Appena entrato riesce a prendere palla sulla destra, scacco matto sui centrali e diagonale fulmineo che sorprende Handanovic.

81′ Secondo cambio per l’Inter. Spazio per Candreva al posto di Politano.

80′ Seconda sostituzione per il Barcellona, entra Malcom per Dembelè.

78′ Icardi non ha toccato molti palloni in questa partita, il capitano ha faticato moltissimo là davanti e non ha avuto l’occasione per mettere il suo sigillo.

76′ Brovoziv e Politano stanno facendo la differenza, il Barcellona soffre sulla sinistra. L’Inter deve provare a trovare il varco.

74′ Primo cambio per il Barcellona, entra Vidal al posto di Artur.

74′ Politano viene tirato giù al limite ma l’arbitro non fischia il fallo! Decisione clamorosa.

72′ Il Barcellona si è risollevato dopo un momento di sbandamento e ha messo sotto l’Inter che ora si rintana nella trequarti.

70′ Inter costantemente in attacco! Ora bisogna crederci.

68′ L’Inter spinta dal pubblico inizia a spingere con grande intensità, ora i padroni di casa vogliono provarci.

66′ Handanoviiiiiic! Ancora parata su Dembelè, sta facendo tutto lui!

66′ Ora l’Inter sta prendendo fiducia ma il Barcellona si rende comunque pericoloso con le sue fiammate.

65′ OCCASIONISSIMAAAAAAAAAA! Perisic sulla sinistra, crossa in mezzo per Politano che svetta di testa ma non inquadra la porta. Prima vera chance per l’Inter.

63′ Prima sostituzione per l’Inter. Esce un sofferente Nainggolan, entra Borja Valero.

62′ L’Inter ora è in grandissima sofferenza, Coutinho cerca il tiro sul palo di Handanovic che però para ancora benissimo. Il portiere tiene in vita i nerazzurri.

60′ Brividiiiiiiiiii! Suarez salva tutto su Rakitic, il pallone esce prima che Rakitic rimetta in mezzo per il tap-in di Suarez (gol annullato). L’Inter traballa…

59′ Due cross consecutivi di Vrsaljko dalla destra ma vengono sempre schermati.

57′ Il Barcellona ha alzato nuovamente il ritmo come nel primo tempo e l’Inter continua a faticare, non si riesce a ripartire con convinzione.

55′ Occasione per Vecino che però spara alle stelle.

53′ Bel suggerimento di Perisic per Nainggolan che viene però anticipato da Jordi Alba. Ora l’Inter ci sta provando!

53′ Bella parata di Handanovic su Coutinho.

52′ L’Inter ci sta provando con più convinzione, buona azione di Perisic sulla fascia che prova a metterla in mezzo per Icardi ma il pallone è troppo su ter Stegen.

50′ Azione solitaria di Suarez, entra in area ma commette fallo su Vrsaljko. Pericolo sventato.

49′ Si cerca Skriniar in area ma niente da fare. Poi sulla rigiocata palla per la testa di de Vrij, alto sopra la traversa.

48′ Politano si procura una punizione sulla trequarti, occasione da sfruttare.

47′ L’Inter è partita più convinta in questa ripresa, sta cercando di frenare il Barcellona a centrocampo e di giocare in maniera più aggressiva.

INIZIA IL SECONDO TEMPO. L’Inter dovrà fare qualcosa di più.

 

FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO. INTER-BARCELLONA 0-0. Dominio totale dei blaugrana in fase di possesso palla, nerazzurri sempre sotto assedio e incapaci di ripartire, tanti errori in fase di costruzione. Gli spagnoli comunque non hanno creato delle chiarissime occasioni da gol.

44′ Ultimo minuto, non ci sarà recupero.

43′ Manovra del Barcellona che cerca la stoccata di fine primo tempo.

42′ Cartellino giallo per Rakitic. Ha commesso fallo su Perisic che stava ripartendo da centrocampo.

42′ Handanoviiiiiiiiiic! Super parata su Suarez che tira a botta sicura dopo un rimpallo ma trova l’intervento del portiere.

40′ Skriniaaaaaaaaaaaar! Che recupero su Suarez che era entrato in area e stava tirando a botta sicura!

39′ I nerazzurri provano a manovrare a centrocampo per costruire un’azione, lancio lungo per Icardi che non può arrivarci.

37′ Coutinho cerca il tiro rasoterra dal limite, Handanovic si distende bene e para.

35′ Asamoah trova Perisic con un tracciante lungolinea, cross in mezzo del croato ma non trova alcun compagno. L’Inter ha poche occasioni per proporsi e in quelle poche circostanze non riesce a essere lucida.

34′ L’Inter sta cercando di alzare il baricentro per recuperare campo, non è facile.

32′ L’Inter ha provato a ripartire ma il cross di Vrsaljko è stato deviato e l’azione si è spenta sul nascere.

31′ Tentativo di Suarez, calcia a a lato. Il Barcellona sta mettendo sotto l’Inter, la chiara occasione da gol non è ancora arrivata ma i blaugrana affondano a piacimento.

30′ Vrsaljko e Nainggolan cercano un uno-due ma non lo chiudono al limite dell’area. Ribaltone di fronte, il Barcellona si catapulta nell’area avversaria, Rakitic e Dembelè vicinissimi al gol.

29′ Coutinho calcia altissimo sopra la traversa dal limite. Nessun pericolo per Handanovic mentre aumenta l’intensità della pioggia.

28′ Icardi tocca il primo pallone in area ma era in fuorigioco sul cross dalla destra.

27′ Busquets prova un filtrante per Jordi Alba che non ci arriva per pochissimo nel cuore dell’area.

25′ Sugli sviluppi del corner non succede nulla di rilevante.

24′ Icardi trova Perisic che cerca l’uno contro uno con Sergio, si procura un calcio d’angolo e San Siro si rianima.

24′ Suarez stoppa un gran pallone a centrocampo, apre per Coutinho e poi palla a Rakitic che calcia dalla distanza e sfiora il palo sinistro.

23′ Timida ripartenza di Perisic che va al tiro, totalmente sballato.

22′ Grande giocata di Suarez che cerca il palo lontano con il sinistro dopo aver beffato i due centrali, fuori di poco.

21′ De Vrij allontana bene ma il possesso palla è sempre dei blaugrana che stanno dominando in fase di controllo. I nerazzurri stentano.a decollare.

20′ Punizione sulla trequarti per il Barcellona, Coutinho cercherà di metterla in mezzo.

19′ Squillo Inter! Nainggolan per Asamoah che sale sulla fascia, poi allarga per Perisic, la mette in mezzo e trova Asamoah che però non trova lo specchio della porta. Ottima ripartenza.

17′ Inter in grande affanno, fatica a uscire dalla propria metà campo. Il pressing del Barcellona è asfissiante.

15′ Politano la mette in mezzo ma Suarez anticipa bene. Ricordiamo che a Milano sta piovendo.

15′ Fulminea ripartenza di Politano che riesce ad anticipare Lenglet, va via sulla fascia destra e si procura una punizione interessante.

14′ Il fortino Inter regge bene ma i nerazzurri non riescono a superare la metà campo, serve più personalità.

12′ Handanovic rinvia male, Rakitic recupera e passa subito a Suarez che beffa Skriniar, il Pistolero calcia alto sopra la traversa dal limite dell’area.

10′ Qualche errore di troppo dei nerazzurri in fase di impostazione, non si riesce a ripartire proprio come due settimane fa al Camp Nou. Il Barcellona ha quasi sempre il possesso palla.

8′ Suarez arriva sul fondo puntando Skriniar, ottimo anticipo e palla in mezzo ma non trova i compagni.

6′ L’Inter lavora bene in difesa e concede poco agli avversari ma per il momento fatica a manovrare. Buono il lavoro su Coutinho e Dembelè.

4′ Inter molto coesa nella propria metà campo, il Barcellona non trova il varco giusto.

3′ Il Barcellona sta cercando di schiacciare l’Inter nella propria metà campo ma per il momento la retroguardia nerazzurra regge benissimo.

2′ Handanoviiiiiic, paratona sulla sassata di Dembelè da fuori. L’Inter deve stare attenta a non perdere palloni nella zona calda del campo.

1′ Inter subito in attacco in avvio, buona manovra di Politano.

21.00 INIZIA LA PARTITA!

20.59 Icardi e Sergio Busquets al sorteggio. San Siro gremitissimo, serata tutta da vivere.

20.58 Consuete foto di rito.

20.57 Suona l’inno della Champions League.

20.56 Squadre nel tunnel.

20.50 Le due squadre sono pronte per fare il proprio ingresso, sale la febbre per una grande serata di Champions League.

20.47 L’Inter spera di vivere una notte magica, magari come quella dell’anno del triplete contro i blaugrana. La posta in palio è minore ma una vittoria questa sera galvanizzerebbe tutto l’ambiente e mettere l’ipoteca sul passaggio del turno.

20.45 Quindici minuti all’inizio di Inter-Barcellona, ormai è tutto pronto a San Siro.

20.38 Il pubblico sarà fondamentale, San Siro è una vera bolgia!

20.35 L’Inter dovrà essere brava in difesa, servirà contenere l’incedere dei blaugrana e poi spingere sfruttando le occasioni che capiteranno.

20.33 Ricordiamo che Leo Messi non scenderà in campo da titolare ma potrebbe subentrare a partita in corso.

20.30 Trenta minuti all’inizio della partita.

20.28 L’Inter ha perso solo una partita nelle ultime dieci partite, proprio il 2-0 contro il Barcellona.

20.24 L’Inter è reduce al 5-0 rifilato al Genoa in campionato dove sta marciando a mille, secondo posto a sei punti dalla Juventus. Il Barcellona nel frattempo ha anche vinto il Clasico contro il Real Madrid.

20.20 Il Barcellona si affiderà invece a Coutinho e Suarez, determinanti nel match “d’andata”. La difesa dell’Inter riuscirà a frenarli?

20.18 L’Inter spera di trovare i gol di capitan Icardi, pronto a una notte magica in un big match da urlo. Dopo aver dato risposte importanti in campionato, l’attaccante vuole lasciare nuovamente il segno in Champions League come fatto contro PSV e Tottenham.

20.15 Tra quarantacinque minuti inizierà Inter-Barcellona, inizia a salire la febbre a San Siro.

20.12 L’Inter cercherà di mettere in difficoltà la corazzata blaugrana e proverà a regalarsi una notte da sogno. I nerazzurri sembrano avere le carte in regola per riuscirci.

20.10 Diamo uno sguardo a San Siro, lo Stadio si sta riempiendo.

20.08 L’Inter ha vinto contro Tottenham e PSV Eindhoven, fare punti questa sera significherebbe mettere una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale. Il Barcellona si presenta da imbattuto all’appuntamento e vuole mettere in ghiaccio il primo posto nel girone.

20.06 Due settimane fa il Barcellona si impose per 2-0 al Camp Nou, i nerazzurri non sfigurarono e questa volta proveranno a restituire il favore. Si sogna l’impresa in casa.

20.04 Lo Stadio è gremito in ogni ordine di posto, incasso di oltre 5 milioni di euro: il più elevato di sempre. Il pubblico proverà a spingere l’Inter verso l’impresa.

20.02 Si gioca a San Siro, fischio d’inizio alle ore 21.00. Si preannuncia grande spettacolo per questo big match europeo.

20.00 Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Inter-Barcellona, match valido per la quarta giornata di Champions League.

19.55 Messi non gioca e si accomoda in panchina. Questa è una buona notizia per l’Inter.

19.54 FORMAZIONE UFFICIALE BARCELLONA (4-3-3):

ter Stegen; Roberto, Piquè, Lenglet, Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Dembelè, Suarez, Coutinho.

19.52 FORMAZIONE UFFICIALE INTER (4-2-3-1):

Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi

 

Foto:  cristiano barni / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità