Seguici su

Atletica

Maratona New York 2018 LIVE, orario d’inizio e come guardarla in tv e diretta streaming. Il palinsesto completo e il programma

Pubblicato

il

Ormai tutto è pronto a New York dove oggi domenica 4 novembre si correrà la celeberrima Maratona, la più importante e prestigiosa 42 km dell’intero calendario internazionale, la corsa per eccellenza che richiama l’attenzione dei media e di tutti gli appassionati per la sua grandezza e per la sua unicità. La 49^ edizione della Maratona di New York si preannuncia altamente spettacolare e avvincente, oltre 50000 runners si ritroveranno sul Ponte di Verrazzano per prendere parte all’evento che si concluderà come da tradizione a Central Park: le strade della Grande Mela saranno vive di passione, i cinque quartieri della metropoli statunitense vivranno come sempre una giornata unica nel loro genere.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA MARATONA DI NEW YORK 2018 DALLE ORE 15.00

Mary Keitany è la grande favorita al femminile e va a caccia del tris ma attenzione alla Flanagan che si è imposta dodici mesi fa. Al maschile tutti contro Kamworor che vuole la tripletta ma Tola e Desisa proveranno a contrastarlo. L’Italia sarà rappresentata da oltre 3000 podisti, il nostro contingente è il più numeroso tra i Paesi stranieri anche se purtroppo non avremo top runner visto che Sara Dossena si è dovuta chiamare fuori a causa di un infortunio dell’ultimo minuto.

OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della Maratona di New York 2018. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario dell’evento che sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport ed Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e RaiSport.

 

DOMENICA 4 NOVEMBRE:

15.20 Partenza Maratona femminile (professioniste)

15.50 Partenza Maratona maschile (professionisti)

16.15 Seconda onda (amatori)

16.40 Terza onda (amatori)

17.00 Quarta onda (amatori)

 

MARATONA NEW YORK 2018: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport ed Europsort, diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 





stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità