Calcio
Milan-Juventus, quando si gioca e a che ora. Come vederla in tv. Le probabili formazioni
Domenica 11 novembre si giocherà Milan-Juventus, big match valido per la dodicesima giornata della Serie A 2018-2019. Allo Stadio San Siro andrà in scena una delle grandi classiche del calcio italiano, una super sfida dal grande fascino e dall’enorme tradizione che anche in questa occasione ci regalerà grande spettacolo: si preannuncia un incontro particolarmente vibrante e avvincente dove non mancheranno le emozioni e in cui le due squadre si sfideranno a viso aperto per andare a caccia di tre punti cruciali per le proprie ambizioni soprattutto dopo un turno europeo avaro di grandi soddisfazioni.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-JUVENTUS DALLE ORE 20.30
I bianconeri si presentano con i favori del pronostico anche se la sconfitta maturata nel finale contro il Manchester United potrebbe avere lasciato delle scorie. I ragazzi di Massimiliano Allegri vorranno conservare il proprio vantaggio in testa alla classifica ma il compito sarà particolarmente arduo contro gli storici rivali che invece hanno pareggio sul campo del Betis Siviglia e che hanno vinto le ultime due partite di campionato in pieno recupero. I rossoneri sperano in un nuovo colpaccio per rilanciarsi in ottica quarto posto.
Da una parte la corazzata guidata da Cristiano Ronaldo che vuole segnare in questo incontro di cartello dopo essersi sbloccato in Champions League, dall’altra gli incerottati rossoneri che potrebbero dovere fare a meno anche del grande ex Gonzalo Higuain. Le probabili formazioni sono ancora in dubbio per i due allenatori che devono fare la conta con gli infortuni e decidere poi quale undici mandare in campo dal primo minuto.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Milan-Juventus, big match valido per la dodicesima giornata della Serie A 2018-2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
DOMENICA 11 NOVEMBRE:
20.30 Milan-Juventus
MILAN-JUVENTUS: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
MILAN-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Cutrone. All. Gattuso
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: cristiano barni / Shutterstock.com