Calcio

Napoli-Chievo, orario d’inizio e su che canale vederla in tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Domenica 25 novembre alle ore 15.00, match decisamente importante tra Napoli e Chievo, allo Stadio San Paolo. Gli uomini di Carlo Ancelotti hanno la necessità di centrare i tre punti per cercare di arginare il tentativo di fuga della Juventus. Il successo è l’unica certezza che i partenopei hanno. Sul versante clivense, terminata l’avventura di Gian Piero Ventura sulla panchina, si apre un nuovo capitolo con Mimmo Di Carlo ma il confronto con gli azzurri non è tra i più semplici.

La sosta per le Nazionali sicuramente non ha fatto così bene alla compagine di casa. Ancelotti dovrà fare a meno di Verdi e Younes e quindi la scelta dell’undici ne sarà condizionato. Gli ospiti, invece, vanno in cerca di una prestazione dignitosa per ritrovare una minima identità dopo la disastrosa gestione dell’ex CT della Nazionale italiana.

Napoli-Chievo, orario d’inizio e su che canale vederla in tv

Napoli-Chievo è in programma domenica 25 novembre alle ore 15.00. Il match verrà trasmesso in esclusiva da Sky Sport sui canali 252, Sky Sport Serie A (202) e in streaming sull’app Sky Go.

 

Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Callejon, Diawara, Rog, Ruiz; Mertens, Insigne.

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; De Paoli, Rossettini, Bani, Barba; Hetemaj, Radovanovic, Obi; Birsa, Giaccherini; Stepinski.  

 

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version