Calcio
River Plate-Boca Juniors, Finale Copa Libertadores 2018: match rinviato per incidenti, si gioca oggi. Programma, orario d’inizio e tv
Il Superclasico è stato rinviato a oggi 25 novembre (ore 21.00 italiane). La sfida tra River Plate e Boca Juniors, finale di ritorno della Copa Libertadores (la Champions League del Sudamerica), doveva giocarsi ieri ma non si è scesi in campo a causa degli incidenti pre-partita: la Finale del Secolo, il match da urlo di Buenos Aires che deve incoronare la Regina del Continente, è stato rinviato per incidenti. Nel pomeriggio un violento attacco al pullman del Boca, fuori dal Monumental scontri tra tifosi e polizia che hanno portato a decine di arresti, alcuni calciatori hanno riportato delle ferite dopo l’assalto al pullmann (sassaiola e lancio di gas urticante, Tevez e Pablo Perez sono stati feriti insieme ad altri quattro compagni).
L’incontro dunque si giocherà nel pomeriggio locale, alle 21.00 italiane (in Argentina sono quattro ore indietro rispetto a noi). Si parte dal 2-2 della Bombonera. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di River Plate-Boca Juniors, Finale di ritorno della Copa Libertadores. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn.
RIVER PLATE-BOCA JUNIORES: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 25 NOVEMBRE:
21.00 Finale Copa Libertadores 2018 – River Plate vs Boca Juniors
RIVER PLATE-BOCA JUNIORES: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn, piattaforma visibile su pc, tablet, smart tv, cellulari, consolle per videogiochi.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Natursports / Shutterstock.com