Rugby
Rugby, la formazione dell’Italia per la sfida alla Nuova Zelanda. Un solo cambio nel XV di O’Shea: Sperandio al posto di Bellini
L’Italia si appresta ad affrontare la Niova Zelanda nell’ultimo dei quattro Test Match autunnali di rugby della selezione azzurra: sabato a Roma arrivano gli All Blacks, reduci dalla sconfitta rimediata in Irlanda. Oggi il CT irlandese dell’Italia Conor O’Shea ha svelato il XV che affronterà la formazione oceanica: un solo cambio rispetto alla formazione che ha perso contro l’Australia sabato scorso a Padova. Rientra Luca Sperandio che rileva l’infortunato Mattia Bellini all’ala. Il capitano sarà ancora Leonardo Ghiraldini (98 presenze finora in Nazionale), anche se il veterano della sfida sarà Alessandro Zanni (108 caps finora in azzurro).
Il tecnico della selezione italiana ha affermato al sito federale: “Ci aspetta una grande sfida contro i campioni del mondo in carica. Bisogna avere lo stesso approccio avuto contro l’Australia in campo. Vogliamo chiudere con una bella prestazione i test match di Novembre giocando il nostro miglior rugby“.
Di seguito il XV ufficiale scelto da Conor O’Shea:
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lorenzo Di Cola