Formula 1

Sebastian Vettel, GP Abu Dhabi F1 2018: “E’ importante ritrovare felicità…”

Pubblicato

il

E’ tempo di ultimo round nel Mondiale 2018 di F1. Sul tracciato di Yas Marina, ad Abu Dhabi, va in scena l’atto di chiusura di questa stagione. I verdetti sono stati già emessi: Lewis Hamilton e Mercedes si sono laureati campioni del mondo. La Ferrari non può fare altro che concludere l’annata nel migliore dei modi e Sebastian Vettel vuole interrompere il digiuno di vittorie che dura da 7 corse. Il tedesco, infatti, manca l’appuntamento dal GP del Belgio, a Spa. Altro dato statistico rilevante è che il Cavallino Rampante non si è mai imposto su questo circuito.

Adesso voglio vincere questa gara, ma è stato difficile quest’anno. Dobbiamo finire e provare a rifarci nella prossima stagione. Motivato più degli altri per questo GP? Spero di sì, voglio fare bene. Vediamo, mi auguro che la macchina sia forte e che sia una buona gara. Non ho ancora pensato al futuro, sarà importante ricominciare con felicità. Questa è la cosa più importante“, le prime parole di Seb in questa vigilia del weekend arabo.

In vista del 2019, il teutonico non ha dubbi sul da farsi: “Serve un pacchetto più forte. E’ mancata a volte velocità, ma stiamo lavorando sodo per fare quel passettino finale“.

 

 

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DELLA FORMULA UNO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version