Formula 1
Sebastian Vettel, GP Brasile F1 2018: “Voglio vincere qui e ad Abu Dhabi, non mi interessa altro”
Sebastian Vettel appare più sereno e tranquillo alla vigilia del weekend del GP del Brasile 2018, penultima prova del Mondiale di Formula Uno. Il tedesco della Ferrari, ormai conscio che il campionato piloti è andato in archivio in favore di Lewis Hamilton, cerca di concentrarsi per tornare alla vittoria nelle ultime due gare e porre fine al digiuno di successi che dura dal GP del Belgio.
Sei gare senza successi per Seb e l’obiettivo è quello di far sorridere il Cavallino Rampante: “Non sono interessato a quello che è accaduto in Messico o quello che potrà accadere nel 2019. Ho solo pensato a staccare un secondo da quello che mi circondava per trovare la giusta concentrazione in vista delle ultime due corse dell’anno. Abbiamo una macchina vincente e quindi puntiamo ad imporci qui e ad Abu Dhabi per chiudere in modo decoroso quest’annata“, le parole di Vettel ai microfoni di Sky Sport.
Un round che potrebbe essere un po’ speciale essendo l’ultimo che farà con i colori della Ferrari, visto il suo passaggio all’Alfa Romeo-Sauber l’anno prossimo, e trattandosi anche del circuito dove vinse il suo titolo nel 2007. Per il finlandese, però, non c’è nulla di diverso: “Non provo sensazioni particolari, per me non è cambiato niente“, la chiosa del nordico.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DELLA FORMULA UNO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI