Calcio

Tottenham-Inter in tv, a che ora comincia stasera e su che canale vederla. C’è la diretta streaming

Pubblicato

il

Questa sera (ore 21.00) si giocherà Tottenham-Inter, match valido per la quinta giornata della Champions League 2018-2019 di calcio. A Wembley andrà in scena una partita fondamentale per le sorti dell’intero girone: i nerazzurri vanno a caccia di quel pareggio che vale la qualificazione agli ottavi di finale, gli Spurs sono obbligati a vincere per tenere aperto il discorso. I ragazzi di Luciano Spalletti, reduci dal netto successo in campionato, si rituffano in Europa a tre settimane di distanza dal bel pareggio casalingo contro il Barcellona e sperano di mettere all’angolo la compagine inglese che hanno già sconfitto a San Siro in apertura del torneo.


Icardi e compagni se la dovranno vedere contro una buona formazione che di fronte al proprio pubblico si gioca il tutto per tutto: serviranno una grande difesa e degli ottimi contropiedi per portare a casa il risultato necessario a chiudere i conti in anticipo senza doversi giocare tutto nell’ultima giornata contro il PSV mentre il Tottenham sarà impegnato sul campo del Barcellona.

La partita sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro su Rai Uno: tutti i tifosi dell’Inter e gli appassionati del grande calcio internazionale potranno gustarsi questo incontro senza alcun abbonamento. Il match sarà fruibile anche in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Di seguito il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Tottenham-Inter di Champions League.

 

MERCOLEDI’ 28 NOVEMBRE:

21.00    Tottenham-Inter

 

TOTTENHAM-INTER: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Uno e diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version