Seguici su

Pallavolo

Volley, Champions League 2018-2019: sorteggiati i gironi. Civitanova e Modena nello stesso gruppo, Perugia con Dinamo e Arkas

Pubblicato

il

A Budapest (Ungheria) sono stati sorteggiati i gironi della Champions League 2018-2019 di volley maschile. Le 20 squadre partecipanti alla massima competizione continentale per importanza sono state suddivise in cinque gironi da quattro formazioni ciascuno, le prime cinque classificate e le tre migliori seconde si qualificheranno ai quarti di finale.

Urna non troppo benevola per le squadre italiane. Civitanova e Modena sono state inserite nello stesso gruppo insieme ai forti polacchi dello ZAKSA e ai poco temibili cechi del Karlovarsko. Perugia, invece, se la dovrà vedere con i turchi dell’Arkas Izmir e con i russi della Dinamo Mosca oltre che con i francesi del Tours. Di seguito l’esito del sorteggio e gironi della Champions League 2018-2019 di volley maschile.

 

CLICCA QUI PER IL SORTEGGIO DEI GIRONI FEMMINILI

 

POOL A:

Zenit Kazan (Russia)

Halkbank Ankara (Turchia)

Knack Roeselare (Belgio)

United Volleys Frankfurt (Germania)

 

POOL B:

Cucine Lube Civitanova (Italia)

ZAKSA Kedzierzyn Kozle (Polonia)

VK CEZ Karlovarsko (Repubblica Ceca)

Azimut Modena (Italia)

 

POOL C:

Zenit San Pietroburgo (Russia)

VfB Friedrichshafen (Germania)

ACH Volley Lubiana (Slovenia)

Chaumont (Francia)

 

POOL D:

PGE Skra Belchatow (Polonia)

Berlin Recycling Volleys (Germania)

Greenyard Maaseik (Belgio)

Trefl Gdansk (Polonia)

 

POOL E:

Sir Colussi Sicoma Perugia (Italia)

Arkas Izmir (Turchia)

Tours VB (Francia)

Dinamo Mosca (Russia)





stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Roberto Muliere

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità