Ciclismo
Aleix Espargaró lascia la MotoGP e passa al ciclismo: l’annuncio della Movistar! Lo scherzo dalla Spagna
Oggi bisogna prendere con le pinze gli annunci che arrivano dalla Spagna perché si sta festeggiando il Dia de Los Inocentes, l’equivalente del nostro Pesce d’Aprile. Il più simpatico, che ha fatto cascare moltissimi media iberici, è quello confezionato da Aleix Espargaró e dalla Movistar: il centauro della MotoGP ha infatti annunciato che dal prossimo anno sarà un atleta del team ciclistico, spostandosi così dalle due ruote motorizzate ai pedali. La squadra del World Tour ha dato corda al ragazzo, dando comunicazioni ufficiali sui propri canali social, con tanto di risposta da parte del Campione del Mondo Alejandro Valverde. Ovviamente è tutta una finta, Aleix sarà regolarmente in sella all’Aprilia per il 2019.
????️▶️???? Muy felices de poder contar el próximo año en nuestras filas con @AleixEspargaro. Una apuesta valiente de un nombre ilustre del Mundial de MotoGP, que vestirá de azul con nuestro equipo WorldTour en 2019.
Más info en la web de @Ciclismoafondo_ ➡️ https://t.co/g2PQn7q4RR pic.twitter.com/2j3xwne0yW
— Movistar Team (@Movistar_Team) December 28, 2018
Muy feliz de poder hacer realidad mi sueño, con muchas ganas de empezar a trabajar, adios MotoGP, muchas gracias por todo! Vamos ???????? https://t.co/amdXdn0dli
— Aleix Espargaró (@AleixEspargaro) December 28, 2018
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI