Calcio

Atalanta-Juventus oggi in tv, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Santo Stefano in campo per la Serie A, ed è la prima volta in assoluto che succede nella storia del nostro calcio. Ad arrivarci da capoclassifica è la Juventus, attesa dalla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta.

La situazione di classifica vede gli uomini di Massimiliano Allegri al primo posto con 49 punti e un vantaggio di otto lunghezze sul Napoli, secondo; quelli di Gian Piero Gasperini sono invece in nona posizione a quota 24, all’interno di un gigantesco gruppo che racchiude in soli sei punti tutte le squadre dalla quarta (la Lazio) alla dodicesima (il Parma). La formazione di casa ha perso allo stadio Atleti Azzurri d’Italia per tre volte in questa stagione, contro Cagliari, Sampdoria e Napoli; per gli ospiti, invece, soltanto un pareggio in 17 giornate in mezzo a una cavalcata che non sembra conoscere alcun genere di ostacolo. Diverso è l’ultimo risultato delle due formazioni: l’Atalanta ha perso a Marassi contro il Genoa per 3-1, la Juventus ha superato la Roma per 1-0.

Atalanta-Juventus, valevole per la 18a giornata del campionato di Serie A 2018-2019, si giocherà mercoledì alle ore 15. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport canale 252, ma anche in diretta streaming su Sky Go.

MERCOLEDI’ 26 DICEMBRE
Ore 15:00 Atalanta-Juventus

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: cristiano barni / Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version