Basket

Basket, Eurolega 2019: Panathinaikos-Olimpia Milano. Programma, orario e tv. Come vederla in streaming

Pubblicato

il

Si giocherà venerdì sera il secondo dei due incontri che compongono l’ultimo doppio turno dell’anno per quanto riguarda l’Eurolega 2018-2019. L’avversario è di quelli complessi, l’arena è tra le più calde d’Europa: per l’Olimpia Milano c’è il Panathinaikos, a OAKA.

La formazione di Simone Pianigiani verrà dalla partita contro il Bayern Monaco al Mediolanum Forum di Assago, mentre il Panathinaikos sarà di scena dopo essersi confrontato contro il Real Madrid nella capitale spagnola. Gli ultimi turni di campionato hanno sorriso diversamente alle due formazioni: l’A|X Armani Exchange ha espugnato il PalaSerradimigni di Sassari solo dopo un supplementare, mentre i verdi di Atene hanno vinto a Salonicco contro il PAOK per 83-93 nel nono turno della prima serie greca con 21 punti di Keith Langford. Sarà lui uno dei due grandi ex della serata, dal momento che in pochi a Milano hanno dimenticato i suoi anni da protagonista sul proscenio del Mediolanum Forum. All’opposto, il pubblico ateniese accoglierà per la prima volta da ex Mike James, che non è stato esattamente uno passato di lì per caso.

Panathinaikos-Olimpia Milano, valevole per il 14° turno di Eurolega, si giocherà venerdì 21 dicembre alle ore 21. L’incontro sarà visibile in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE della partita, per non perdersi davvero nulla.

VENERDI’ 21 DICEMBRE
Ore 20.00 Panathinaikos-Olimpia Milano

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version