Seguici su

Basket

Basket NBA, si gioca anche durante le feste di Natale. Il calendario, le date e gli orari delle partite. Come vederle in tv

Pubblicato

il

Nel basket NBA ci sono poche, ma precise tradizioni quando si parla di regular season: non si gioca nel Giorno del Ringraziamento, non si gioca neppure alla vigilia di Natale, ma il 25 dicembre la lega professionistica americana torna in campo con cinque partite di altissimo livello.

Si comincia al Madison Square Garden, con i New York Knicks che ospitano i Milwaukee Bucks. Curiosamente, i Knicks hanno giocato più partite nel giorno di Natale di qualunque altra franchigia: 52, con 22 vittorie e 30 sconfitte (entrambi record assoluti della lega). Spazio poi agli Houston Rockets, che ricevono gli Oklahoma City Thunder in una sfida che può raccontare diverse cose nella Western Conference. Match centrale del programma è quello del TD Garden tra Boston Celtics e Philadelphia 76ers, che promette scintille e due filosofie cestistiche con più di una diversità. Si prosegue, quindi, con i Golden State Warriors e i Los Angeles Lakers pronti a dar vita a un’altra sfida stellare a Ovest nella cornice della Oracle Arena di San Francisco. Chiude le danze, alla Vivint Smart Home Arena di Salt Lake City, la partita tra Utah Jazz e Portland Trail Blazers.

Per celebrare la lunga giornata di basket natalizio, Sky Sport propone in diretta tv tutte le cinque partite che si disputano tra la sera e la notte italiana, anche grazie all’accordo in essere con NBA TV che consente alla piattaforma satellitare di mostrare molti più match rispetto al recente passato. Di seguito il calendario completo della giornata di Natale in salsa NBA con il dettaglio della trasmissione televisiva (gli orari sono quelli italiani).

MARTEDI’ 25 DICEMBRE
Ore 18:00 New York Knicks-Milwaukee Bucks – Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport NBA (canale 206)
Ore 21:00 Houston Rockets-Oklahoma City Thunder – Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport NBA (canale 206)
Ore 23:30 Boston Celtics-Philadelphia 76ers – Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport NBA (canale 206)

MERCOLEDI’ 26 DICEMBRE
Ore 2:00 Golden State Warriors-Los Angeles Lakers – Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport NBA (canale 206)
Ore 4:30 Utah Jazz-Portland Trail Blazers – Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport NBA (canale 206)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Matteo Marchi

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità